Grande Fratello 10, durante le feste: George si è dichiarato a Carmela e ha fatto pace con Massimo, che si è allontanato da Veronica. Mauro e Sarah sempre più vicini

di Diego Odello Commenta

Cosa è successo nei giorni di festa nella casa del Grande Fratello? Il solito: liti, confronti e riavvicinamenti.

Veronica e Massimo si sono nuovamente allontanati, sembra definitivamente, perché tra i due si è messo Daniele, che non vuole fare il terzo incomodo, almeno a parole, e ha cercato di convincere Veronica a non illudere Pit.

Mauro e Sarah sembra che siano sempre più intimi, anche se prezzemolo Daniele non li ha lasciati da soli quando volevano. La cosa ha fatto scoppiare Mauro che ha urlato addosso al compagno. La reazione di Mauro (che poi si è scusato) non è piaciuta a Sarah che ha chiesto al ragazzo veneto di starle per un po’ alla larga. L’indomani, comunque, Mauro e Sarah hanno ripreso la loro conoscenza …

George e Massimo hanno fatto pace dopo una sauna chiarificatrice in cui George ha detto a Pit di esserci rimasto male per il fango che ha buttato su di lui in diretta, cosa che potrebbe aver condizionato i compagni e il pubblico da casa. Massimo si è scusato e gli ha detto di voler arrivare con lui in finale.

George e Carmela. George ha dedicato il Natale a suo filgio Dan e a Carmela, arrivando a dirle:”Ti amo e non sto scherzando.

A Natale i ragazzi hanno festeggiato con la cena preparata dai loro parenti e aprendo i regali che hanno ricevuto. Intanto a Napoli un artigiano a creato per il presepe le statuine che corrispondono ad ogni inquilino della casa. Unico problema: Massimo ha nascosto delle bottiglie di vino per bersele insieme ai suoi amici più stretti e questo ha scatenato la reazione prima di Sarah, poi di Veronica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>