Grande Fratello 10, Sabrina innamorata lo scrive sulle mani, Camila rinnega il fidanzato

di Redazione 5

E’ passata quasi mezza giornata dalla diretta della prima puntata del Grande Fratello, che ha incollato ai teleschermi sei milioni di spettatori. A mente lucida possiamo provare a fare le prime considerazioni.

Formula vincente non si cambia. Il reality è uguale all’anno scorso: i concorrenti (tutti urlanti e che parlano da soli) o sono dei fenomeni o hanno già passate esperienze nel mondo della moda e dello spettacolo (tanto che la normalità di Cristina sembra stupire un po’ tutti e viene più volte rimarcata); gli sketch, a parte il piacevole balletto iniziale, sono abbastanza ridicoli e trash (inutili Marcello, Vittorio e Gianluca del GF9 con la loro scenetta del confessionale); gli scherzi di Alessia Marcuzzi (ad esempio quello fatto a Maicol) sono prevedibili; le sorprese sono classicamente strappalacrime (ormai chi viene chiamato in confessionale si prepara già il fazzoletto).

Alfonso Signorini ha già cominciato ad influenzare il televoto, stroncando Luca a favore di Davide, il bel tenebroso.

I misteri. Chi è il transessuale annunciato? E’ già entrato nella casa o il suo ingresso è stato rinviato? Perché negare fino all’ultimo l’ingresso di Giorgio Ronchini?

Camila rinnega il suo amore. Nella scheda della sudamericana viene chiaramente detto che la ragazza è fidanzata, ma nel video lei non menziona il suo compagno e a Tullio prima risponde di non essere fidanzata, poi lo ribadisce dice di essere single. Ci dobbiamo preparare a vedere il suo fidanzato nella casa?

Sabrina è fidanzata ed esprime il suo amore. Molti avranno notato che le mani di Sabrina al momento di entrare nella casa erano sporche: ebbene, sono andato a spulciare il video e ho trovato due fotogrammi dove si legge quello che ha scritto sulle mani. Semplicemente “TI AMO”. Sabrina è fidanzata e non ha paura di nasconderlo, anzi ha provato a farlo sapere al suo ragazzo, ma le telecamere non l’hanno mai inquadrata. Ora il suo amore è stato rivelato.

Commenti (5)

  1. Condivido quello che hai scritto in pieno,però sta di fatto che hanno fatto un bel po’ di ascolti quindi la ragione ce l’hanno loro.Comunque è ridicolo come programma,parlo dell’appuntamento settimanale condotto da Alessia Marcuzzi.Ripeto quello che hai detto tu scenette ridicole e trash,personaggi che si comportano sempre alla stessa maniera e la sudamericana che ha già capito come ci si comporta…..

  2. @ Giuseppe99:
    Ciao Giuseppe,
    scrivendo in un blog dedicato ai reality e ai talent, non mi può che far piacere (da appassionato), sapere che hanno avuto buoni ascolti, ma credo che sia giusto sottolineare anche gli aspetti negativi.

    Credo, ad esempio, che senza la scenetta dei tre ex gieffini dell’anno scorso, il programma sarebbe finito prima.

    Forse allungare il brodo serve ad ottenere uno share maggiore…

    Personalmente ero partito prevenuto nei confronti di Sabrina (a me che un modello o una che ha fatto Miss Italia o televisione partecipi al GF non mi va giù, perché è un reality, non un talent show), invece sto fatto della scritta sulle mani mi ha fatto ricredere: mi sembra molto meno costruita di certe altre, vedi Camila…

  3. Forse mi son spiegato male,per quanto riguarda Sabrina la brindisina non ho niente da dire,anzi gesto bello e carino.Mi riferivo alla sudamericana che vive a Napoli che ha detto di essere single,penso abbia già capito come ci si deve comportare.Per quanto riguarda il programma io non lo difendo affatto,anzi dico che siccome ha fatto 6 milioni di telespettatori verrà visto di buon occhio,sicuramente da quelli di mediaset,e quindi faranno trasmissioni(matrix,pomeriggio 5) parlando del boom di ascolti e tralasciando magari quello che hai scritto tu che deve essere riportato perchè di una intera trasmissione oltre alle storie delle persone deve rimanere pure altro,Altrimenti vado in piazza vicino casa e mi metto a sentire lì le storie strappalacrime

  4. @ Giuseppe99:
    No no, ti ho inteso bene. Tra l’altro mi trovi d’accordo. Ho voluto solo aggiungere al tuo appunto una chiosa 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>