Grande Fratello 10, Saray e Gerardo dalla Spagna con amore

di Redazione 2

Ieri sera sono entrati nella Casa di Guadalix, al Gran Hermano 11, Massimo e Carmela. I due ragazzi, che rimarranno reclusi in Spagna per una settimana, prenderanno il posto di due fratellini iberici che sono partiti per fare il loro ingresso nella casa del Grande Fratello 10.

Le voci della vigilia, che volevano in Italia Arturo e Tatiana, i due ragazzi più chiacchierati di Spagna, sono state smentite: a Cinecittà arriveranno Gerardo e Saray.

Carmela a Saray, ventisettenne appassionata di calcio e motori, terza l’anno scorso ad un concorso di bellezza, ha consigliato di legare con Cristina, Mara e George; Massimo a Gerardo, il trentottenne imprenditore di Madrid, amante del poker e delle donne (ha scritto un libro sulle sue conquiste), ha chiesto di salutargli alcuni compagni, tranne Daniele, che sta con la sua ex ragazza, e Veronica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>