Mattia Mor concorrente Grande Fratello 10

di Redazione 13

Mattia Mor ventottenne (è nato il primo giugno del 1981) genovese, che vive a Milano, prima di diventare imprenditore nel settore dell’abbigliamento (ha fondato la Blomor), ha fatto il modello (altezza 1.86, taglia 48/50, petto 97, occhi blu – fonte Smile Actor & Baby) e ha pure partecipato a Uomini e donne come corteggiatore durante il trono di Antonella e Valentina (oltre ad aver fatto corsi di recitazione e seminari,  ad apparire in Quelli che il calcio e nelle pubblicità di Borotalco Roberts, Cibavision, Sitil, Lorian)

Mattia, laureato in economia aziendale alla Bocconi, si definisce determinato, sicuro, egoista, presuntuoso, simpatico e socievole. Il ragazzo effettivamente ha un cuore d’oro: ha fatto parte di una missione cattolica in Costa d’Avorio e di una laica in Tanzania. Inoltre spera di poter investire parte dei suoi sogni per aiutare le popolazioni africane.

Mattia, che dà grande importanza alla famiglia e all’amicizia e che non sopporta l’ignoranza, l’arroganza e coloro che non sanno ascoltare e rispettare gli altri, partecipa al GF per conoscere meglio se stesso (visto che conduce una vita frenetica e non ha mai il tempo per fermarsi a riflettere), per raccontarsi e per affrontare una nuova sfida.

LINK Facebook

Commenti (13)

  1. Proprio uno a caso sono andati a prendere ma mi facessero il piacere….!!!!

  2. no corteggiava antonella che faceva il trono con susan! qlla che ha portato in tv matteo guerra!! tutti bei personaggini..
    mamma qst anno nn so se è peggio U&D o il GF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>