Grande Fratello 11 conferenza stampa Live

di Redazione 3

Foto: AP/LaPresse

Tra qualche minuto comincerà alla Casa del cinema di Roma la conferenza stampa dell’undicesima edizione del Grande Fratello (Alle 14.00 la troverete sul sito videomediaset). Noi cercheremo di seguirla in diretta per darvi in anteprima tutte le novità della nuova edizione del reality più amato dagli italiani. A tra poco.

11.28 Presenti in sala Alessia Marcuzzi (di cui potete vedere l’ampia galleria fotografica in fondo al post), sobria in tubino nero con tanto di giacca e cinturone avvitato, Massimo Donelli, Andrea Palazzo, lo psicologo Carlo Alberto Cavallo e per Endemol Bassetti. La conferenza non è ancora cominciata…

11.35 La conferenza stampa ha inizio.

11.37 Viene chiesto ad Alessia Marcuzzi se dopo sei anni di conduzione del GF non sente il bisogno di dedicarsi ad altro e a Massimo Donelli se ci sono progetti in tal senso. La Marcuzzi quest’anno supererà le 100 puntate di conduzione. Non si è stancata o annoiata di condurre il programma.

11.46 Donelli promette una annata eccezionale per il Grande Fratello, ricorda che è il primo GF dell’era digitale e per questo si adatterà ai tempi. Su La5 andrà in onda il Grande Fratello Night il martedì sera.

11.47 Su Facebook i candidati potranno postare i loro provini. SU La5 ci saranno collegamenti con Mediaset Premium.

11.49 La casa è ancora in fase di costruzione. Lo studio sarà rivoluzionato e digitalizzato. Questa edizione sarà lunga, ma non si sa ancora quanto.

11.52 Quest’anno ci saranno nella casa donne forti e vitali. Il gruppo sarà cosmopolita. La Marcuzzi si auspica che vinca una donna.

11.54 Bassetti ricorda che il GF resiste in tutto il mondo perché non è stato inventato niente di sconvolgente.

11.55 Il popolo del web quest’anno può scegliere il candidato da far entrare nella casa.

11.58 Alfonso Signorini in collegamento telefonico scherza sul fatto di essere carico. Ha visto le foto e le storie dei concorrenti. Tra questi c’è una ragazza laureata che ama parlare solo il pugliese.

11.59 Signorini si dice contento della riconferma. Con Alessia sono come due gemelli siamesi e lui è l’unico di cui Francesco Facchinetti non può essere geloso.

12.03 Palazzo dice che se il GF ha successo è per le storie avvincenti e reali. E’ un reality puro. Il titolo per GF11 è Grande Fratello Work in progress perché si lavora sempre per mantenere alta la tensione. Ci saranno tanti ingressi a sorpresa e una rosa di cinquanta concorrenti. Nessuno di questi sa se entra. Saranno tutti sempre sulla graticola.

12.06 Il cast sarà basato sulle contrapposizione, variegato. Non manca la provincia. C’è Andrea Cocco, italo giapponese trentaduenne, che ha viaggiato tanto e ha fatto tanti lavori tra cui il modello. Ha vissuto a Parigi, New York, Bangkok e vuole tornare in Italia. Per lui l’amicizia è una pianta da annaffiare.

12.09 Ci sarà Rosa Baiano, ventitre anni napoletana verace in crisi con il fidanzato Agostino. Studia giurispurdenza e vuole diventare magistrato.

12.12 Ci sarà Francesca 26enne di Galatina. Cambia tante facce, canta e ama la sua terra. Ha avuto un’infanzia difficile. Ha vissuto con i nonni materni e non ha mai conosciuto i suoi genitori.

12.17 David Lyoen: madre di Bari, padre Franco Olandese, un incrocio tra Mr. Bean e la Pantera Rosa. Indossa solo bretelle.

12.18 Nella casa anche un cassaintegrato diventato gigolò per combattere la crisi. Ha trentasei anni e ha lavorato come operaio per 11 anni. Ha subito due trapianti di cornea. La sua identità rimarrà un mistero fino a lunedì.

12.20 Precisazione sulla casa: nasconde qualche trappola e cunicolo e pure un caveau per le scelte difficili.

12.22 Gli altri concorrenti li conosceremo lunedì sera in diretta. Il montepremi del GF11 è di 250mila euro.

12.25 Nella prima puntata ci saranno otto uomini e otto donne.

12.27 Ci sarà il ricordo a Pietro Taricone, perché il GF ha perso un amico e l’omaggio è doveroso.

12.28 Confermata nel cast la presenza del figlio del camorrista (il padre è morto dopo una lunga malattia). Il ragazzo ha fatto scelte diverse dal padre e ora cerca un’occasione di riscatto. Lui è di Salerno, ma fa il commesso a Napoli.

12.32 Ci sarà l’ex seminarista, ma non entrerà nella prima puntata. Anche il Cavaliere di Malta è nella rosa dei concorrenti e potrebbe fare il suo ingresso già lunedì.

12.40 Ulteriori informazioni sul cast. La fascia d’età sarà compresa tra i 21 e i 37 anni. Ci saranno anche un imprenditore, un produttore discografico, una disoccupata, una speaker radiofonica e una organizzatrice di eventi.

12.51. Sarà rafforzato l’isolamento dei ragazzi per favorire le dinamiche di gruppo. Sarà violato solo per necessità di forza maggiore.

12.58 Alessia Marcuzzi dice:”Vivo il GF da spettatrice, mi affeziono ai ragazzi e non riesco ad essere imparziale.”

12.59 Palazzo teme che l’emulazione di personaggi forti sia dietro l’angolo come nel caso di Veronica (Ciardi) e Sarah (Nile).

13.05 Conferenza finita.

Commenti (3)

  1. Gruppo: Utente
    Messaggi: 41

    Stato: Online: ultima azione eseguita alle ore 12:47, un minuto fa

    Ciao a tutti, credo di aver trovato Rosa……non vorrei prendere una cantonata, non la conosco di persona ma abbiamo un’amico in comune(fotografo modelle) e nella sua bacheca lei ad un certo punto dice ” E domani si va a Roma…!!!”
    Chissà secondo me è lei!

    http://www.facebook.com/profile.php?id=164…21147037&v=wall

    Aggiungo che nel suo profilo Studia Giurisprudenza, quindi credo proprio sia lei, inoltre dalle foto si vede che già bazzica il mondo delle sfilate

  2. Grazie.
    Come vedi abbiamo trovato la stessa persona:
    http://www.mondoreality.com/rosa-baiano-grande-fratello-11/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>