Grande Fratello 11 daytime 10 dicembre 2010: Rosa tesa per la nomination, Guendalina sempre più grassa

di Redazione Commenta

Angelica, ieri, dopo aver litigato con Ferdinando perché lui non l’ha invitata ad appartarsi nella capanna, oggi non ha intenzione di andarci. Il figlio del camorrista, in confessionale, dice che si fa le pippe mentali. Tra i due inizia una discussione: lei lo insulta, lui la manda a quel paese. Pietro e Davide, parlando con Ferdinando, gli chiedono coma mai non riesce a farsi rispettare. Forse il fatto che, se non fosse per il tatuaggio, potrebbe essere scambiato per uno zerbino?

Rosa si lamenta con Davide: dice di essersi aperta con lui, ma di non essere apprezzata come dovrebbe. La preoccupazione della napoletana deriva dal fatto che è in nomination, ha paura e non ha intenzione di uscire.

David VS Davide, a che punto siamo? I due, dopo aver litigato per un banale motivo (com’è consuetudine al Grande Fratello),  cercano di chiarire la situazione. Er Bretella gli chiede scusa, in confessionale dice che “Per questo suo orgoglio mi farà dei giochetti, per tutto il tempo che staremo in casa”. Spocchia Man non accetta le sue scuse, dice che avrebbe dovuto pensarci prima.

Giuliano dice che la verità su Ilaria e Pietro la sanno solo loro due, ipotizza che possano essersi messi d’accordo prima di entrare in casa. Il gigolò del GF11 è interessato a capire cosa accadrebbe alla coppia, dopo l’uscita di Ilaria dal reality. Angelica, parlando con Ilaria, cerca di capire dov’è la verità: “Fuori eri incazzata nera, quando sei entrata non lo seri stata più. Adesso sei solo l’Ilaria cornuta che non reagisce”. Ilaria risponde di aver perdonato Pietro, che non c’è nulla di marcio nella sua persona.

Guendalina propone a Margherita di fare il pane con il cioccolato, c’è da dire che nel frattempo la dieta di Andrea continua. Intanto gli altri abitanti della casa notano che la romana sta ingrassando ogni giorno sempre di più.  Attenzione! Se non ci fosse il cibo Gunedalina mangerebbe di tutto. Compresi i cameraman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>