Grande Fratello 11 daytime 11 gennaio 2011: Angelica non vuole piangere più per Ferdinando. Per Guendalina, Davide sta fingendo con Rosa

di Redazione 2

Martedì, tempo di fare un riassunto di quello che è accaduto durante la puntata serale. La puntata di ieri è stata parecchio movimentata: tripla espulsione di Matteo, Pietro e Massimo (il club dei bestemmiatori); l’entrata in casa di cinque nuovi concorrenti; l’entrata nel tugurio di Agostino, l’ex di Rosa che dovrà attendere il verdetto del pubblico prima di poter diventare ufficialmente un concorrente e delle nuove nomination che fanno “rischiare il posto letto” a Giuliano e Olivia.

Ma partiamo con ordine: Alessia Marcuzzi annuncia che tutti coloro che hanno pronunciato una bestemmia dovranno abbandonare la casa. Quindi Pietro, Massimo e Matteo devono raccogliere bagagli e blasfemie, e uscire fuori dalla casa. Gli altri ragazzi non la prendono bene: Rosa e Davide sono in lacrime, la prima per l’uscita di Matteo, il secondo per Pietro.

Altro argomento che stato toccato in puntata è stata la castità di Angelica… emh… La romana non ha intenzione di fare sesso con il salernitano, lui ha deciso di troncare il rapporto in quanto un relazione non può essere solo platonica. Ferdinando, in confessionale, dice che lei non lo ha mai amato. Angelica, sempre in confessionale, dice che non ha intenzione di piangere più per un uomo, che vuole essere insultata nel caso in cui ricominci la relazione con Ferdinando. Se vuole possiamo insultarla noi già da ora, senza aspettare ulteriormente: ******, *******.

Biagio, Roberto, Valentina, Erinela, Rosy e Nathan sono i nuovi concorrenti.  I ragazzi in casa accolgono positivamente le new entry, in particolare Margherita sembra essere molto felice per le nuove presenze maschili.

Argomento Davide e Olivia. Lui si è reso conto di voler stare con Rosa, lei dice che ha cambiato idea solo per convenienza. “Io penso a Rosa, al mattino al pomeriggio e quando non c’è la vado a cercare”, dichiara il Baroncini durante la puntata. Guendalina, in confessionale, dice che i comportamenti di Davide sono tutti calcolati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>