Grande Fratello 11 daytime 12 gennaio 2011: Davide e Rosa si riavvicinano, Ferdinando vorrebbe ricominciare la relazione con Angelica

di Redazione 3

Rosa e Davide, è ancora amore? Il Baroncini cerca di chiarire la situazione con la napoletana, tra due c’è una discussione pacata. “Sei vera, sei genuina, hai tanti valori. Mi piacerebbe sentire quello che sentivi”, ammette Davide; “Non te lo so dire. L’unica persona che sta sempre male sono io, non tu” gli risponde Rosa prima di scoppiare  a piangere. Ok, è andata. Dopo il Grande Fratello per Rosa è necessaria una bella riabilitazione post Davide: non ci si può far intortare in questo modo.

Olivia fa notare agli altri inquilini che per una settimana si è sentita malissimo per quanto accaduto con Davide. “Io sto pagando per la situazione che ho fatto e per quello che ha fatto lui”, dice agli altri. L’austriaca fa notare che Davide non è un vero uomo e che non merita di essere rispettato.

Non dimentichiamo “Agustino” (come dicono i Giallappi) in tugurio. L’ex di Rosa può guardare quello che accade all’interno della casa e, tra le tante cose, assiste al riavvicinamento di Davide a Rosa. Per il napoletano il comportamento di Davide ha soloun  fine: proseguire nel gioco.

Margherita e Guendalina, si sentono stranite dalla presenza di tanti nuovi concorrenti. A chi invece sta bene la presenza dei nuovi concorrenti è Giuliano, gradisce particolarmente la presenza di Erinela. Giuliano chiede a quest’ultima di poter avere una sua maglietta, lei acconsente. Sarà innamorato, sarà invaghito, sarà che vuole proseguire il Grande Fratello avendo una storia, sta di fatto che non ha calcolato che per lui “non c’è trippa per gatti”.

Angelica e Ferdinando, la storia è totalmente finita? A giudicare dallo scontro che hanno avuto, sembra proprio di sì. Il figlio del camorrista vorrebbe cominciare la storia da capo, ma non con le stesse basi. Intanto la romana dice che la colpa della fine della relazione non è solo sua “Se una persona è innamorata di un’altra persona, non riesca a stargli lontano”.

Commenti (3)

  1. Una cosa che non riesco a capire di Angelica, cosa guadagna urlando contro l’uomo che dice di amare, ci sono altri modi, per riavvicinarsi alla persona che si ama,penso che Angelica, ha dei problemi di relazione in generali con gli uomini, non penso che sarà la prima volta che le succede una situazione del genere, Ferdinando e meglio cambiare strada!!!!

  2. la gente ci crede a questo programma del grande frattello che pena che fanno questa gente non capiscono que e tutto montato dalla produzione cioe del grande frattello……….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>