Grande Fratello 11 daytime 13 aprile 2011: partita di calcio per i ragazzi, Andrea parla male di Emanuele

 Jimmy, Andrea, Ferdinando e Margherita non riescono a contenere la gioia per essere in finale. Cocco confessa di non riuscire ancora a credere quello che gli sta capitando: “Non sono preso come gli altri per la finale, sono più contento per aver passato tutto questo tempo, essere riuscito a fare sei mesi qui dentro”.          

L’atmosfera nella casa è molto goliardica, viene fatto uno scherzo a Ferdinando: il salernitano è intanto a parlare con gli altri ragazzi mentre sta prendendo il sole con una mascherina sugli occhi, i suoi inquilini vanno via lasciandolo a parlare da solo.

Andrea parla di Emanuele, ammette a Jimmy che i comportamenti del fidanzato di Rosa sono stati sempre sbagliati: “Le cose che davano fastidio a lui era il primo a farle agli altri, è un ipocrita, non c’è nulla da giustificare nel suo comportamento”.      Il Grande Fratello regala ai finalisti la possibilità di giocare una partita di calcio, fornendo loro tutto l’occorrente. I maschietti preparano il campo di calcio. Ferdinando e Margherita rappresentano la squadra blu, Andrea e Jimmy quella bianca. La speaker è incapace di tirare un calcio al pallone, ma i ragazzi non perdono tempo a scherzare e divertirsi. La partita di calcio sembra non avere regole, ma il risultato finale è un gioco che fa ridere tutti i giocatori.

Margherita confessa di aver paura di un possibile incontro tra Andrea e Szilvia: “E’ una storia di due anni, si sono amati, hanno fatto progetti”. La Zanatta teme un riavvicinamento tra i due ex: “Ho la fortuna di godermi l’uscita con lui e un esterno con lui, lo vedrò come reagirà rivedendola”. Cocco ribadisce di essere sicuro dei sentimenti che nutre per la varesina ed è sempre più deluso dalla sua precedente fidanzata: “E’ andata in altre trasmissioni e non ha avuto il coraggio di venire qui ad affrontarmi. Non posso ridarle fiducia”.

Lascia un commento