Grande Fratello 11 daytime 18 novembre 2010: Angelica organizza una cenetta per Ferdinando. David vuole dormire con Nando e Margherita

di Redazione 3

Spread the love

Giuliano più che gigolò è il casalingo (disperato) della casa. Appena alzato non perde occasione per poter passare l’aspirapolvere in ogni angolo della casa. Viene un dubbio: non è che le donne lo chiamavano per dare una mano di cera e far brillare l’argenteria?

Guendalina, in confessionale, dice che Pietro oggi era molto più dolce di tutti gli altri giorni. Il senese parlando con la romana dice che il sesso nella casa del GF non è tradimento, quest’ultime dice che per un amico come lui farebbe questo ed altro.  Intanto Pietro ha dei dubbi sulla fidanza Ilaria; ha paura che una volta uscito dal reality si ritrovi solo. Più che solo potrebbe ritrovarsi senza i gioielli di famiglia.

Margherita e Guendalina fanno uno scherzo ai ragazzi: spruzzano delle schiuma depilatoria nei loro letti. I maschi della casa non la prendono bene, cercano di capire di chi sia stata l’iniziativa e credono che sia stata proprio una donna. Ferdinando capisce subito che sono state proprio Margherita e Guendalina.

David chiede a Ferdinando come sta procedendo la storia con Angelica. Il salernitano dice che le cose vanno bene ed andranno bene almeno fino a quando non combinerà un altro errore. Er Bretella, in confessionale, fa notare come in realtà la storia tra i due è altalenante. Chi scommette che, una volta scaduto il contratto con la Endemol, si prenderanno  a sputi?  

Angelica chiede al Grande Fratello di poter organizzare qualcosa di carino per Ferdinando. Per lei arrivano gli ingredienti per una pizza, vino e altre romanticherie. La romana sforna una pizza a forma di cuore e, tanto per rimanere in tema ritaglia tanti cuoricini per poter abbellire il tutto. Ferdinando rimane sorpreso dal gesto di Angelica.

David dice che vorrebbe dormire con Nando e Margherita per poter movimentare la situazione e perché non riesce a stare a letto da solo.  Er Bretella chiede di ballare con Margherita, Nando è visibilmente geloso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>