Grande Fratello 11 daytime 20 gennaio 2011: Davide ha bisogno di essere lasciato in pace, è amore tra Ferdinando e Angelica, Margherita soffre per Nando

di Redazione 2

Tra Erinela e Davide le cose sono cambiate. La coppia ha deciso di vivere tranquillamente la loro storia anche davanti gli altri inquilini. Valentina dice che è giusto che si vivano liberamente il loro rapporto, ma fa notare come alle stesso tempo Rosa soffra nel vederli insieme.

Margherita, in confessionale, dice di cercare in tutti i modi di consolare Rosa e aggiunge di non aver visto Davide innamorato. Tempo qualche settimana e si innamorerà di un’altra donna/uomo/oggetto purché si trovi nella casa.

Erinela e Davide si confrontano con gli altri ragazzi. Gli inquilini della casa dicono che loro vivono come se fossero in un albergo.

Davide, in confessionale, dice che ha bisogno di essere lasciato in pace, che non vuole sentire le frecciatine degli altri. Guendalina, dopo aver visto Biagio parlare con Davide, lo attacca e dice che è una persona che non sopporta.

Coma sta andando la storia tra Ferdinando e Angelica? Oggi stanno insieme. La romana, parlando con il GF ammette: Sto benissimo, è bellissimo, sono felice, sto bene, sto veramente tanto bene. Stesse parole positive per il figlio del camorrista dice “che terremoto quando sto con lei. Impazzisco, devo gestire la situazione. Domani? Domani si minacceranno di morte con dei coltelli tra i denti.

Margherita non si da’ pace per la scelta presa da Nando: “Dopo 3 giorni non mi più sentita. Non vedevi l’ora di dirmelo così potei divertirti”. La speaker scoppia a piangere in camera da letto, Guendalina cerca di consolarla dicendo che è solo questione di tempo e tra poco le passerà tutto. “È normale che stai così, solo il tempo può farti passare questo dolore”. Margherita dice che stare impazzendo, che ha in mente il filmato che ha visto nella puntata serale in cui il ragazzo di Pomezia se la spassa in discoteca, e che ha bisogno di sapere perché è arrivato a questa decisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>