Grande Fratello 11 daytime 22 ottobre: Ferdinando parla del suo passato, Sheila è convinta che il gigolò sia Giuliano

di Marziano Torresi 7

Giorno 4, Grande Fratello 11. Nando appena sveglio ne approfitta per baciare tutte le donne. Angelica dice che Nando è un provolone, David consiglia al ragazzo di fare dei discorsi più seri per conquistare le donne della casa. Quali sono i discorsi seri di Nando? Parlare di come balla in discoteca.

Angelica in confessionale dice che si sta divertendo troppo, aggiunge che se verrà eliminata si incatenerà pur di non andare via. Rosa e Davide parlano del loro rapporto. Il ragazzo dice di aver messo un po’ a disagio la napoletana, quest’ultima dice di essere una ragazza all’antica. Cosa accadrà tra i due? A naso si potrebbe dire che non passeranno il tempo raccogliendo margherite e violette selvatiche.

Sheila e Guendalina parlano di Davide: entrambe sono concordi da dire che è un marpione, ambisce a tutte le donne della casa e non solo a Rosa. Intanto David da lezioni di gigolò, i risultati sono disastrosi. Al massimo potrebbe dare lezioni per non sporcarsi mentre si mangia, ma anche in questo caso il risultato non sarebbe dei migliori.

Le ragazze continuano ad indagare su chi possa essere l’accompagnatore per signore. Quasi tutte sono concordi nel dire che il gigolò sia Ferdinando, tranne una. I sospetti di Sheila ricadono su Giuliano, il quale per non dare nell’occhio cerca di sviare i sospetti su di lui. Per caso, ipotizziamo, Sheila è stata una sua cliente di Giuliano?

Ma a proposito di Giuliano, il ragazzo per la prima volta dall’entrata della casa si diverte con gli altri. Propone un gioco a Francesca: lasciare che lui la imbocchi con una posata. La salentina sta al gioco. In confessionale Francesca ammette che Giuliano lo attira ma che fisicamente è lontanissimo dal suo ideale di uomo. C’è da dire che, oltre a non essere particolarmente avvenente, è anche simpatico come un pitbull con la rabbia.

È arrivato il momento per Ferdinando di raccontare il suo passato. Il ragazzo dice che suo padre era affiliato ad un clan camorristico e che ha avuto un rapporto vero e sincero “da padre e figlio” solo negli ultimi mesi di vita del genitore. Suo padre è morto 8 anni fa a causa di un tumore. Insomma, se hai un padre operaio, non sei figlio di divorziati non hai drammi in famiglia non puoi essere un concorrente del Grande Fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>