Grande Fratello 11 daytime 25 gennaio 2011: Margherita pretende altre spiegazioni da Nando, Emanuele e Roberto litigano per Rosa

di Redazione 1


Martedì, tempo di riassunto della puntata serale. Il primo argomento che è stato snocciolato ieri sera è stato Davide. Il Baroncini, con Rosa, Olivia e Erinela ha detto sempre le stesse cose: “E’ Davide al femminile”, e questo non è sicuramente un complimento bello da rivolgere a una donna.

Davide, dopo la puntata, in confessionale, dice di essere innnamorato. Guendalina commenta i due piccioncini dicendo: “Inisieme li vedo bene, fanno schifo entrambi”.

A Margherita vengono mosrati i filmati di Nando a Domenica 5, dopo di che ha modo di parlare direttamente con lui. Lei dice che non riesce a capire come mai ha cambiato idea sulla loro storia dopo tre giorni di lontananza, lui si difende dicendo che è “un rincoglionito”. Basta fare due conti per capire che non è stato a scrivere Nando quella lettera a Marghertita: lui non sapendo nè leggere nè scrivere è scagionato da tutte le accuse.

 Dopo la puntata Margherita commenta: “Non mi hai scritto una lettara dove eri confunso, tu hai detto che non mi sentivi più dentro. Poteva dirmi mille cose per farmi cambiare idea, invece mi è sembrato un pupazzetto, una marionetta. O finge fuori oppure ha finto dentro la casa. Dietro lo specchio c’era un automa”.

Durante la puntata serale si è parlato anche di Rosa. La napoeltana è diventata la donna del desiderio di molti inquilini della casa. In prima fila per lei ci sono Roberto, Emanuele, Raoul e Jimmy. Proprio a causa di Rosa si è scatenata una lite tra Emanuele e Roberto. Emuanuele in confessioanale si sfoga per quanto accaduto: “Per conquistare Rosa vai a dire che io ho tradito la mia ragazza, quando sai la verità”.

Emanuele e Roberto dopo la puntata serale hanno litigato pesantemente. Il primo accusa l’altro di conoscere la verità ma di voler apparire a tutti i costi, il secondo dice che non vuole essere minacciato e che può dire quello che vuole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>