Grande Fratello 11 daytime 25 ottobre 2010: Ferdinando è un ragazzo confuso? Molte incertezze per le nomination

di Marziano Torresi 5

 Davide dice di aver preso confidenza con la casa. Il ragazzo dice che la prima settimana è stata solo una prova, solo dalla prossima i veri caratteri dei ragazzi dovrebbero emergere. Cooming soon liti, strilli e zuffe?

Guendalina, Margherita e Cristina dicono di essere diverse dagli altri inquilini. Rispetto agli altri si divertono e si prendono meno sul serio. Tutti felici e contenti? Poi ne riparliamo quando si avvicinerà la finale.

Ferdinando parla di Francesca, dice di essere attratto ma non riuscire a lasciarsi andare. Francesca dice che non riesce a capire il comportamento del salernitano. Francesca si sente presa in giro, dice che Ferdinando non è riesce a compire cosa vuole nella vita. Davide in confessionale ammette che Ferdinando non ha le idee chiare non solo su Francesca ma in generale su tutti i rapporti con gli altri ragazzi della casa. Ipotizziamo che Ferdinando  sarà uno dei nominati della settimana?

Le ragazze parlando di Giuliano. Rosa e Sheila dicono che non è educato, è una brava persona ma non riesce a porsi con gli altri in maniera giusta. Giuliano dice che gli altri lo vedono come un nemico. E’ nato un nuovo Mauro Marin? L’imporante che non indossi accappatoi con colori improponibili e usi più spesso un buon balsamo per i capelli.

Si scatena una discussione accesa tra Giuliano e Ferdinando. Il salernitano crede che il gigolò di casa sia troppo asociale. Gli altri inquilini dicono che ognuno fa quello che sente meglio. David fa notare che Giuliano non deve necessariamente far parte di un gruppo. Nonostante Giuliano molto spesso non abbia rispetto per gli altri, Ferdinando non può imporre il suo pensiero anche gli altri: è questo il pensiero di quasi tutti i gieffini.

In vista del serale si parla di nomination. Norma, Crtistina, David e Angelica non hanno le idee chiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>