Grande Fratello 11 daytime 27 ottobre, Ferdinando si dichiara ad Angelica. Elisa e Nando, nuova coppia?

di Redazione 4

Giorno 9. I nuovi arrivati, Elisa, Matteo e Alessandro, dicono che l’accoglienza riservata dagli altri ragazzi in casa è stata più che buona. Fortunatamente in casa non ci sono armi da fuoco, altrimenti sarebbero state sicuramente utilizzate su di loro.

Cristina dice di aver scoperto 3 persone che la hanno nominata. David sentendosi alle strette ammette di averla nominata e precisa che l’ha fatto solo perché non la conosce bene. Davide dice stare facendo un lavoraccio con Rosa. In confessionale dice che la ragazza è cotta di lui. La napoletana è decisamente presa da lui. Si accettano scommesse su quanto tempo passerà prima che facciano sesso.

Alessandro parla della moglie: spera che suo figlio non nasca prima della sua uscita dalla casa. David, in confessionale, dice che non avrebbe mai fatto una scelta del genere, al posto suo avrebbe preferito stare con la sua compagna. Anche Elisa è d’accordo con David: fa notare inoltre che per una donna incinta è difficile affrontare una gravidanza senza il suo uomo. Considerazioni: se speri che tuo figlio non nasca prima della tua uscita, non sarebbe stato meglio rinunciare al GF?

Elisa e Nando, prossima coppia? I due in piscina scherzano e si divertono. Nando dice che la vorrebbe un po’ più cicciottella, questo perché ha un debole per le ragazze in carne. Elisa non sembra essere proprio disgustata dai gesti carini del ragazzo. Sarebbe più corretto dire che Nando ha un debole per le ragazze.

Angelica è felice della scelta di Ferdinando (durante il serale le ha regalato l’immunità dalla nomination). Ferdinando dice che lo ha fatto per volerla conoscere meglio e soprattutto si augura che tra i due possa nascere qualcosa. Guendalina, Cristina e Margherita parlano di Angelica, la quale ha cambiato atteggiamento da quando Ferdinando le ha regalato l’immunità. Le ragazze sono concordi nel dire che Angelica si comporta forzatamente bene con il salernitano, solo ed esclusivamente in seguito al suo gesto.

Ferdinando fa un annuncio: “Mi sono infatuato di Angelica”. Angelica dice che è troppo preso per trarre delle conclusioni e dice di essere imbarazzata per le sue parole. Attendiamo la nomination di Angelica per notare come cambierà totalmente opinione pur di non andare via.

Commenti (4)

  1. Ferdinando e Angelica sono veri e belli spero che il grande fratello lo vinca ferdinando…Davide è scandaloso chiacchierone peggio di una donna parla male di Ferdinado e Angelica con tutti i concorrenti convincendoli (cattivo)..buttiamolo fuori assieme a nando e guendalina….nella casa non danno niente.Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>