Grande Fratello 11 daytime 5 novembre 2010: Margherita è contesa tra David e Giuliano. Davide chiede a Rosa di fare sesso

di Redazione 4

Davide e Rosa, una storia travagliata:  la napoletana dice di essere presa dal ragazzo, ma di non accettare le sue avances. Il Baroncini ha infatti chiesto alla ragazza di fare l’amore. Quando gliela darà? L’Italia intera non attende altro che saperlo.

Francesca e Alessandro si massaggiano a letto. Il violinista ammette in confessionale che la salentina è una bella ragazza, alla stessa maniera lei dice di essere molto attratta “anche da un punto di vista artistico”. È il caso di aggiungere anche CULturale.

Giuliano chiede un massaggio a Margherita. Il gigolò della casa viene accontentato. Sia Giuliano che David sono concordi nel dire che la speaker non è bravissima nel fare massaggi.  Intanto sembra che tutti e due sono attratti dalla ragazza. Comunque è sicuro che Margherita attrae a se i diversamente belli.

Elisa si lamenta del fatto che qualcuno ha cancellato il suo nome sul letto. Guendalina ammette di essere stata lei perché si è sentita offesa dalle sue parole (Elisa nella puntata di serale aveva dichiarato che al suo posto non avrebbe lasciato una bambina a casa). David giudica il comportamento di Guendalina eccessivamente cattivo, crede che “la mamma” reagisca eccessivamente  per qualunque cosa. Anche Giuliano, in confessionale, crede che Elisa non abbia fatto nulla di male per meritare la cancellazione del nome.

Norma si sente preoccupata per quello che potrebbe apparire all’esterno. La ragazza di origine congolese dice che se non si sente di essere tranquilla perché gli manca il suo ragazzo. “Se resto o rimango dentro, per me è la stessa cosa”. Il ragazzo invece sta provvedendo ad affittare interi call center pur di tenerla il più possibile nella casa.

Sheila parlando con Angelica le confessa che Ferdinando si è dichiarato platealmente a lei solo per fare gossip. Il salernitano aveva ammesso alla giornalista che la dichiarazione era servita non solo a far sapere i suoi sentimenti ad Angelica, ma anche a far discutere gli altri inquilini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>