Grande Fratello 11 decima puntata live, 20 dicembre 2010: Caroline è l’eliminata. Olivia Lechner e Giordana Sali sono le nuove concorrenti. David, Nando e Matteo in nomination

di Redazione 1

Spread the love

Due nuove concorrenti; un eliminato tra Angelica, Andrea, Caroline e Nando; una probabile espulsione per Matteo (vedi alla voce bestemmia), una sorpresa natalizia per i ragazzi della casa. Questi sono i numeri della decima puntata del Grande Fratello 11. Appuntamento con il live di Mondoreality alle 21.10!

21.16 Ha inizio la decima puntata serale del Grande Fratello. Dopo dieci settimane Alessia Marcuzzi si è tolta il lutto, adesso sembra un pon-pon.

21.25 Si parla di Guendalina e Caroline: le due inizialmente erano amiche, durante l’ultimo periodo si sono allontanate del tutto. Il motivo? Andare contro Guendalina può essere rischioso per la propria incolumità e quella dei propri cari.

21.30 E’ passata una settimana da quando Ilaria è andata via, com’è cambiato l’atteggiamento di Pietro? Con Guendalina è davvero tutto finito? Per gli altri ragazzi della casa no. I due, inoltre, hanno avuto modo di scambiarsi un bacio grazie alla prova settimanale.

 21.38 Alessia chiude il televoto per l’eliminato.

21.39 Andrea (Inutilimoto a detta della Gialappa’s) può rimanere nella casa.

21.48 Nando non ha preso bene l’entrata in nomination: la scorsa settimana Ferdinando non l’ha salvato. Oltra alla nomination, Nando, ha dovuto affrontare l’ira di Margherita, gelosa perché l’ha beccato mentre guardava il culo a Caroline.

21.54 Alfonso Signorini dice che la reazione di Margherita è stata esagerata: “Tu mi sembri davvero innamorata, ma l’amore è anche fiducia”. Alessia Marcuzzi, invece, è d’accordo con Margherita. Certo, con quel vestito potrebbe dire anche cose serie, ma sarebbe ugualmente difficile dargli ragione.

21.57 Nando è il secondo concorrente che si salva. Chi tra Angelica e Caroline dovrà andare via?

21.58 Si riapre il televoto. Per scoprire chi sarà l’eliminata bisognerà attendere. Nel frattempo vengono mostrati dei momenti tra Ferdinando e Angelica. Stucchevoli  e allo stesso tempo veri come una moneta da 8 euro da far schifo.

22.05 Prima di lanciare la pubblicità Alessia ricorda che Matteo rischia l’eliminazione a causa della bestemmia. Sarà espulso?

22.11 Il televoto è chiuso. Fra poco il verdetto.

22.14 Caroline è l’eliminata.

22.17 Tra un “cretino” e un'”oca”, Pietro e Angelica si sono scambiati un po’ di complimenti. Vengono mostrati i filmati inerenti a questa lite. In tutto questo Angelica se la prende con Ferdinando perché non l’ha difesa durante la lite.

22.21 Alessia dice che le offese di Pietro sono state molto pesanti (le ha rivolto un “hai bisogno di ca**0”). Saranno volgari, ma di sicuro sono veritiere… altrimenti Ferdinando e Angelica non sarebbero così tesi.

22.28 Barbara, la mamma di Angelica, può parlare con sua figlia. La incita ad essere forte e allo stesso tempo ad andare avanti così com’è.

22.31 Dopo aver parlato per 21 secondi con Angelica, la signora Barbara parla con Pietro e se la prende per i suoi modi volgari. Pietro non sarà uno stinco di santo, ma Agostino che stava prendendo a cazzotti Rosa?

22.36 Giuliano e Pietro si scatenano contro Angelica, la accusano di essere falsa e di essere una che gioca sporco.

22.44 E’ arrivato il momento di parlare del “mannaggia Louise Veronica Ciccone” di Matteo.

22.46 Alessia mostra le reazioni dei giornali alla bestemmia di Matteo. Nel frattempo gli altri ragazzi della casa, non capendo che tipo di bestemmia ha detto, cercano di capire (pronunciando tra l’altro) che tipo di bestemmia si possa incollare nel bip fatto vedere nel filmato. Stasera si rischia l’espulsione di massa.

22.53 Prima di conoscere il verdetto del Grande Fratello, si discute sul destino di Matteo: la mamma del ragazzo dice che non si tratta di una bestemmia (così le hanno detto dall’alto. Ma è andata a chiedere al Papa?), anche Alfonso Signorini è d’accordo.

22.56 Niente espulsione per Matteo, ma la nomination è d’ufficio. E’ questa la punizione. Adesso come la mettiamo con i bestemmiatori espulsi nelle scorse edizioni?

22.59 Arriva la busta contenente i nomi dei preferiti: Ferdinando e Guandalina sono ai primi posti. Che noia.

23.06 Ferdinando è al primo posto in classifica, è quindi il preferito in assoluto. I nominabili: Andrea, Nando, Francesca e David.

23.08 La prima nomination è affidata a David, il suo voto va ad Andrea.

23.11 Rosa nomina David, Margherita nomina Francesca.

23.14 E’ arrivato il momento della prova settimanale: i ragazzi hanno realizzato il GF Christmas Show, una roba tristissima che neanche nelle peggiori scuole materne. Anche lo studio è contagiato dall’aria di festa, con tanto di cori gospel. Durante l’episodio natalizio delle Desperate Housewives si è abbattuto un aereo sul quartiere, il quale ha provocato morte e distruzione… non potrebbe accadere la stessa cosa? Però con ancora più morte e distruzione.

23.21 Si riparte con le nomination: Pietro nomina Francesca, Matteo nomina Nando.

23.29 Le ragazze vengono mandate nel tugurio a causa della loro cattiva prestazione durante il GF Christmas Show. Sarà davvero così? Oppure per loro ci sarà una piacevole sorpresa? No, tugurio nudo e crudo.

23.33 Nomination time: Angelica e Giuliano nominano Nando, Francesca nomina David.

23.38 La piacevole sorpresa spetta ai ragazzi, per loro ci sono due nuove concorrenti. Olivia Lechner e Girodana Sali entreranno nella casa a parire da stasera.

23.49 I ragazzi sono in attesa di conoscere le nuove concorrenti, le quali sembrerebbero essere molto generose… in tutti i sensi.

23.51 Le nuove arrivate dovranno riconoscere Nando e Davide al tatto. Giordana riesce a riconoscere Nando, Olivia invece riconosce Davide. Si capisce che di tatto se ne intendono…

23.57 Nomination time: Guendalina e Andrea nominano David.

0.02 Come sarà andata la prova con l’X-Box? La prova non è stata superata. Il budget settimanale sarà di 150 euro.

0.05 Alessia comunica alle ragazze in tugurio che la loro permanenza lì dentro sarà molto breve. Dove verranno deportate?

0.08 Le ragazze entrano in una limousine, Alessia dice che sembrano le protagoniste di Sex and the city (praticamente le ha dato delle zoccole). La loro destinazione è ignota.

0.09 Ultime nomination: Nando e Spocchiaman, alias Davide, nominano David.

0.17 Alessia apre il televoto per il preferito e comunica a David, Nando e Matteo (per la bestemmia) di essere in nomination.

0.22 Tanti auguri e buon Natale, la puntata è finita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>