Grande Fratello 11, diciottesima puntata: confronto tra Davide, Ferdinando e Guendalina, Nando e la macchina della verità, Angelica è lesbica?

di Redazione 1

Domani sera su Canale 5 andrà in onda la diciottesima puntata del Grande Fratello 11, il reality più longevo d’Italia condotto da Alessia Marcuzzi.

La puntata offrirà numerosi colpi di scena e confronti: Ferdinando, Davide e Guendalina, dopo i continui litigi potranno chiarirsi una volta per tutte; Giuliano si confronterà con Ferdinando; Nando si sottoporrà alla macchina della verità per dimostrare alla sua Margherita di non averla tradita; Margherita riceverà una sorpresa; Angelica verrà messa a conoscenza delle voci che sono circolate sulla sua presunta omosessualità, dopo l’affermazione di Guendalina (la storia d’amore tra Angelica e Ferdinando sarebbe solo una messa in scena, dato che lei è lesbica); si parlerà delle coppie della casa (tra le quali Rosa e Emanuele).

Se volete scoprire chi uscirà tra Ferdinando, Biagio, Roberto ed Erinela e avete voglia di commentare con noi la puntata, l’appuntamento con il Live Blogging di Mondoreality è fissato per le 21.10.

[poll id=”137″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>