Grande Fratello 11, Nathan Lelli dalla scuderia di Lele Mora alla casa più spiata d’Italia

di Redazione 9

Nathan Lelli, concorrente del Grande Fratello 11 scelto tra i migliaia che hanno partecipato al Casting Online, nel suo curriculum può annoverare una lunga gavetta nei casting e la sua militanza nella scuderia di Lele Mora (come potete leggere nell’intervista rilasciata il 4 ottobre 2010 che vedete nella foto).

Il ragazzo, già classificatosi tra i primi dodici dell’edizione del più bello d’Italia 2010, stando alle parole rilasciate dalla sua fidanzata Veronica Vanni a Il Resto del Carlino avrebbe fatto provini per tutta l’estate (dunque non solo il casting online)

L’ho accompagnato tutta l’estate a fare i provini. Alla fine ce l’ha fatta, se lo è proprio meritato. Certo non sarà facile non sentirlo e vederlo con le altre ragazze della casa: infatti, gli ho detto di dormire da solo. I ragazzi invece mi sembrano tutti già carini con lui. In generale lo appoggio pienamente.


Veronica prova a spiegare perché i responsabili del casting hanno scelto lui:

Avranno visto che è un bravo ragazzo, che dietro ai muscoli è molto generoso, un po’ smemorato e naif.

Il suo amico di sempre, Marco Capitani, racconta:

Lo conosco da quando era un bimbetto che veniva al bar in bicicletta. Sono proprio contento per lui perché è andato fino in fondo. Ultimamente avevo anche cercato di dissuaderlo, dicendogli che stava spendendo troppi soldi in questi tentativi, invece, con la sua testa dura, ha avuto ragione.

Secondo Marco il GF l’ha scelto perché impressionati dall’estetica e non solo:

immagino avranno visto in lui qualche caratteristica per fare audience.

Nessuno conosce i veri motivi che hanno spinto il GF a preferire Nathan a tutti gli altri candidati, compresi quelli che hanno ricevuto più voti di lui (“De gustibus…”), quindi ci fidiamo dei giudizi di suoi affetti più cari. Certo è, che maggior trasparenza e una comunicazione ufficiale, farebbero bene sia al programma, che ha Nathan, un ragazzo che è entrato al Grande Fratello per smettere di fare il muratore, e non per risultare il raccomandato di turno.

Commenti (9)

  1. Nathan Lelli = è gay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>