Grande Fratello 11 nona puntata live, 13 dicembre 2010: Ilaria è l’eliminata. Andrea, Angelica, Caroline e Nando in nomination

di Redazione 2

A breve partirà la nona puntata del Grande Fratello numero 11. Chi sarà eliminato tra Francesca, Rosa, Margherita e Ilaria?  Lo scoprirete fra poco con il live di MondoReality!

21.15 Ha inizio la nona puntata del Grande Fratello. Alessia Marcuzzi con la cofana non si può guardare!

21.18 Questa settimana Alfonso Signorini, per evidenti impegni televisivi, non è in studio. A sostituirlo c’è Anna Pettinelli, insieme ai suoi boccoli.

21.22 Si parla di Davide, detto anche “Spocchia man”:  David e quest’ultimo nel corso della settimana hanno avuto un’accesa discussione.

21.28 Che la Pettinelli sia meglio di Signorini? La speaker, parlando del comportamento di Davide, lo accusa di essersi scagliato contro David per partito preso. Intanto Alessia comunica che verranno presi dei prevvedimenti per la spinta di Spocchia man a Er Bretella: saranno i ragazzi della casa a stabilire se il gesto va punito con una votazione. Qui la morale non c’entra nulla… Why? Ogni ragazzo, vicino alla decisione dovrà inserire anche il nome, dando vita (di conseguenza) ad altre liti e discussioni.

21.35 Si cambia argomento, si parla di Guendalina. Questa settimana la romana è stata accusata di essere colpevole di aver rubato le sigarette, il vino e la crema per il corpo. Che Guendalina sia anche la responsabile della crisi di governo e della forfora di Aldo Biscardi?

21.43 La Marcuzzi annuncia che tra poco Guendalina e Ilaria si confronteranno con un faccia a faccia imperdibile. Per risolvere la questione “Pietro”? No. Per chiarire la questione “bagnoschiuma”.

21.50 Collegamento con uno dei salotti di Ikea. Ah, no! Scusate, è lo studio del nuovo programma di Alfonso Signorini.

21.53 Ilaria VS Guendalina. E’ arrivato il momento della resa dei conti: vengono mostrati i filmati in cui l’una parla male dell’altra e viceversa.

 21.58 Dal salotto di Ikea, Alfonso Signorini cerca di sponare Ilaria a reagire alle provocazioni di Guenda. Niente,  reagisce in malo modo solo quando le toccano la crema per il corpo.

22.03 E’ arrivato il momento di parlare dell’ex di Rosa. Agostino è in casa per parlare con la napoletana, Davide assisterà dal confessionale.

22.09 Un po’ di sceneggiata napoletana in questo GF11: Agostino e Rosa si scornano in diretta. A questo punto ci vorrebbe una canzone di Mario Merola per farli trovare ancor di più a loro agio.

22.12 “Tu zitta a lei non lo dirai più”, dice Davide ad Agostino. Certo, il copyright ce l’ha solo lui.

22.22 Momento “elimination”: Francesca e Rosa sono salve.

22.26 Chi sarà eliminato tra Margherita e Ilaria? Si apre nuovamente il televoto.

22.30 Margherita legge una lettera scritta da Nando. Stranamente non è formata da tante “X”, ma ugualmente non si capisce una mazza.

22.33 Per l’altra ragazza in nomination non c’è nessuna lettera (e Pietro sembra sappia scrivere, eh!) ma un rvm di un confessionale del senese. Pietro dice che è disposto ad andare a convivere. Ilaria è visibilmente commossa. Guendalina, che sta guardando la scena, vorrebbe riempirla di napalm.

22.45 Arriva la busta. Chi sarà eliminata tra Margherita e Ilaria? Come si poteva immaginare, è Ilaria a dover uscire.

22.54  E dopo Ilaria, c’è subito un’altra ragazza (in questo caso ex) per Pietro.  Viene mandato in onda il filmato della storica fidanzata del senese, la quale sembra rosicare del fatto di non essere in casa.

23.01 Un po’ tardi rispetto al consueto, si parla di Ferdinando. Questa settimana non hanno fatto altro che litigare con Angelica: lei fa la capricciosa, lui la asseconda in ogni occasione, lei non è ugualmente contenta. Una coppia invidiabile…

23.13 I nominabili della settimana: Matteo, Andrea, Nando, Francesca, Caroline, Angelica.

23.15 Guendalina e Ferdinando sono i ragazzi maggiormente votati della settimana. I preferiti di questa settimana dovranno salvare quattro dei nominabili (Ferdinando gli uomini e Guendalina le donne): il figlio del camorrista sceglie Matteo e Andrea, la romana sceglie Angelica e Francesca.

23.19 Nando e Caroline vanno direttamente in nomination. Il destino di Matteo, Andrea, Francesca e Angelica lo decideranno gli altri inquilini.

23.22 Nomination ufficiali: Davide nomina Angelica, Rosa nomina Andrea, Matteo nomina Angelica.

23.25 Cosa ne pensano i ragazzi della spinta di Davide a David? Solo Giuliano e Ferdinando dicono che dovrà essere punito.

23.27 Arriva la comunicazione ufficiale del GF: Davide dovrà andare nel tugurio a partire da stasera. Solo? Tutta questa scenata per il tugurio?

23.36 Ancora nomination: David e Pietro nominano Angelica.

23.39 In studio arriva Sheila: Alessia mostra alcuni filmati in cui gli altri inquilini della casa parlano di lei. In generale la accusano di essere pettegola.

23.44 C’è una discussione tra Pietro e Sheila: lei lo accusa di essere stata una delusione, lui ribadisce che è una pettegola. Molto interessante, starei qui a sentirli per ore.

23.55 Si riparte con le nomination: Caroline nomina Angelica, Angelica e Francesca nominano Andrea.

0.00 Rvm riguardante Matteo. Durante la sua presenza in tugurio ha lanciato in aria una gallina. “Non era mia intenzione fargli del male. Con le galline ci sono cresciuto” dice Matteo. “Lo so che ci sai fare con questi animali” aggiunge Alessia. Praticamente Alessia ha sottolineato che Matteo ci sa fare con gli uccelli.

0.04 Matteo sarà punito per il suo gesto: dovrà andare nel tugurio insieme a Spocchia man.

0.06 Nomination time: Giuliano e Andrea nominano Angelica.

0.07 Ilaria entra in studio. Viene accolta dai fischi del pubblico, Alessia dice che il 70% degli italiani l’ha voluta fuori dalla casa. A questo punto deve ritenersi fortunata di non essere stata linciata appena uscita.

0.12 Si ritorna alle nomination: Margherita nomina Matteo, Nando nomina Angelica.

0.15 A questo punto in nomination vanno: Nando, Caroline, Andrea e Angelica.

0.21 La Marcuzzi apre il televoto per il preferito e comunica ai ragazzi chi è in nomination.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>