Grande Fratello 11, Pietro e Guendalina, Nando e Margherita, Matteo e Francesca: quante coppie nella casa

di Redazione 6

Spread the love

Al Grande Fratello 11 a quanto pare è primavera tutto l’anno: la stagione degli amori, scoccata dopo appena una settimana dall’inizio del reality, con i feeling tra Ferdinado e Angelica e Davide e Rosa, in questi giorni ci regala tre nuove coppie, quella formata da Pietro e Guendalina, quella di Nando e Margherita e quella di Metteo e Francesca.

Pietro, che fuori dalla casa dovrebbe avere una fidanzata (e se ce l’aveva, quando uscirà dal GF forse non l’avrà più) è combattuto: lasciarsi andare con Guendalina che gli ha consigliato di non innamorarsi di lei e che lo punzecchia con frasi come “Sei un bel ragazzo, ma come persona non mi interesseresti fuori da questo contesto” o rinunciare alla romana prima che sia troppo tardi?

Francesca e Matteo (che qualcuno all’esterno sostiene essere gay non dichiarato), dopo essersi avvicinati molto, si sono lasciati andare ad un bacio appassionato.

Nando e Margherita sembrano aver formato la coppia più affiatata, perché ridono, scherzano e sono sempre più complici e legati.

Le relazioni della casa saranno durature o rimarranno storie passeggere, utili solo agli sviluppi del gioco?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>