Grande Fratello 11 sesta puntata live, 22 novembre 2010: Clivio è l’eliminato. Alessandro e Sheila in nomination

di Marziano Torresi 3

 Chi verrà eliminato tra Clivio e David? Quali saranno i nuovi concorrenti ad entrare? Cosa dirà Pietro alla fidanzata Ilaria? Cosa dirà la madre di Nando a suo figlio, dopo che il ragazzo ha confessato di esser stato molestato da piccolo?

Questi e tanti altri quesiti troveranno una risposta durante la sesta puntata serale del Grande Fratello. L’appuntamento con il livebloggin è questa sera alle 21.10 su Mondoreality. Non mancate!

21.15 Ha inizio la sesta puntata del Grande Fratello. Alessia Marcuzzi ha rubato dei fiocchi natalizi per vestirsi?

21.18 Ilaria, la ragazza di Pietro, da questa sera sarà una concorrente di questo GF 11.

21.20 Il sommario della puntata: le liti della casa, il dramma di Nando e la storia tra Pietro e Guendalina. Roba fine, eh!

21.28 Si parla di Pietro e Guendalina: lui vorrebbe fare l’amore con la romana ma ha paura della reazione di Ilaria, lei non aspetta altro che una mossa di lui.

21.41 Pietro viene invitato in confessionale, per lui c’è un messaggio di Ilaria. Nel video la ragazza dice che lui non ha mantenuto le promesse: “Sei un ragazzino che non sa resistere alle tentazioni, se non ci fossero state le telecamere per quanto avresti resistito a questo gioco?”. Da quello che si vede non sembra particolaremente infastidita che il proprio ragazzo le sta mettendo le corna.

21.54 Alessia annuncia che si parlerà di Nando e del fatto che da piccolo è stato molestato. Intanto si parla del Nando comico: viene un mostrato un filmato in cui Margherita cerca di inculcargli un po’ di nozioni di grammatica. Invano, per altro.

21.59 Nando entra mella stanza delle sorprese per discutere del suo passato. Viene mostrato il filmato in cui racconta a Margherita di essere stato molestato da un estraneo, Nando dice che a caus a di questo episodio ha avuto alcuni dubbi sul suo orientamento sessuale. Precisazione: per essere gay non è necessario essere stati molestati da bambini.

22.06 “E’ molto difficile dover parlare di queste cose”, ammette Alessia Marcuzzi in merito alle molestie subite da Nando. Allora non parlarne. Si potrebbe parlare anche di accademia della crusca o delle opere di Henrik Ibsen ma risulterebbe piatto e privo di senso come una conversazione fatta con i rutti.

22.15 Viene mostrato l’Rvm della mamma di Nando: “Nando, ormai più nessuno potrà farti del male”. Il ragazzo di Pomezia dice che le vuole tanto bene: “Me la voglio abbraccicà” . Si, decisamente gli sforzi di Margherita sono stati inutili. 

22.26 E’ il momento di parlare dei nominati. In un filmato, David, dice di aver provato tantissime emozioni all’interno della casa del Grande Fratello. Pietro, Andrea, Matteo, Giuliano e Margherita sono le persone con cui ha legato maggiomente e che porterà sempre nel suo cuore.

22.36 Tocca a Clivio. Per lui non c’è nessun filmato “emozionale” ma un riassunto degli scontri tra lui e Giuliano. Uno scontro tra titani, non c’è che dire.

22.44 Momento eliminazione, entra la busta: Clivio deve abbandonare la casa.

22.48 Si parla delle infinite discussioni tra Davide e Rosa. Il Baroncini non sembra convinto della veridicità della storia tra Ferdinando e Angelica, la cosa si ripercuote sul rapporto con Rosa in quanto quest’ultima è molto amica con la romana.

22.57 Alfonso Signorini cerca di spronare Rosa dicendo che ha un bel caratterino e sarebbe meglio se lo tirasse fuori, al posto di reagire con le lacrime alle provocazioni di Davide.

23.06 Viene organizzato uno scherzo a Guendalina e David, dovranno valutare i nuovi concorrenti che entreranno nella casa. In realtà entrerà Ilaria, la ragazza di Pietro.

23.08 David è il primo ad incontrare Ilaria. Er Bretella sembra gradire la presenza della ragazza. Guendalina dice che avrebbe preferito far entrare un ragazzo.

23.14  Ilaria entra ufficialmente nella casa: “Che ti fanno fare il GF” afferma Pietro. Guendalina: “Non ci posso credere!”.

23.20 Alfonso Signorini chiede a Guendalina con chi dormirà Pietro questa sera. Guendalina risponde che potrebbero dormire anche tutti e tre. Omicidio nella notte nel GF italiano?

23.22 L’immune della settimana potrà scegliere se conservare per se l’immunità oppure cederla ad una persona. Dopo la pubblicità si scoprirà il nome del preferito.

23.29 I primi due posti della classifica di gradimento sono occupati da Ferdinando e Guendalina. A spuntarla è ancora una volta Ferdinando. Il figlio del camorrista preferisce regalare l’immunità ad Angelica, la quale a sua volta ha la possibilità di regalare l’immunità. La romana regala l’immunità a Ferdinando.

23.33 I nominabili della settimana: Alessandro, Andrea, Matteo, Rosa e Sheila. La prima a dare la sua nomination è Rosa, la napoletana sceglie Andrea.

23.36 Pietro e Matteo nominano Alessandro.

23.38 Alessia annuncia che entrerà un’altra ragazza e sarà David ad incontrare per primo la nuova concorrente. L’hanno preso per cavia di tope?

23.41 David entra nel caveau ed accoglie (allupatissimo) Caroline.

23.50 Si riparte con le nomination: Francesca  e Guendalina nominano Alessandro.

23.53 Tocca a Margherita fare la nomination: “Nomino Alessandro perché è un cafone”.

23.57 La prova della settimana consisteva nel ballare con la Wii. l’avranno superata questa volta? A Giudicare dai movimenti legnosi di Giuliano direi di no, ma il GF è magnanimo: la prova è superata.

23.59 Alessandro fa la sua nomination: “Nomino Sheila, non mi sta molto simpatica”.

0.01 Alessandro riceve la visita di Anna Paola: “Caccia il tu0 carattere”, dice la compagna. Alessandro, però, caccerebbe volentieri altre cose con le donne presenti nella casa.

0.06 Ancora nomination: Andrea e Nando nominano Alessandro, David nomina Sheila.

0.09 Davide nomina Sheila, Giuliano nomina Andrea.

0.16 Ultime nomination: Sheila e Angelica nominano Alessandro.

0.19 Alessandro e Sheila sono in nomination.

{democracy:167}

Commenti (3)

  1. Cari provinati Protestate su facebook a Davide maggio Non dobbiamo più subire queste umiliazioni e queste palesi mancanze di rispetto Voi che fate gli articoli Vi chiediamo? E’ giusto dopo tutti i provini che han fatto milioni e milioni di “illusi di entrare al gf ” dopo aver sostenuto certe spese per presentarsi ai provini arriva una fidanzata di un concorrente e accede così alla porta rossailleggitttimamente!Se non siamo “SCEMI” o come dice la Durso “Cretini” non dobbiamo più guardare il gf!NOI LOTTEREMO PER QUESTO !la doppia presa in giro dopo aver spillato dei soldi con un finto televoto e soldi x i provini arriva un altra ingaggiata ..modella..che ha un agenzia e uno sponsor pronto a sostenerla telefonicamente dentro fino alla sua uscita !NOi alla fine decideremo chi prenderà il premio finale ma non decideremo mai chi deve avere un futuro lavorativo quello lo decide il gf e del pubblico non gliene importa niente farà entrare chi vuole Non guardiamo più il gf e non siamo fessi NON Televotiamo!!!!

  2. ehi! volevo dire che condivido pienamente la protesta è verissimo la fidanzata di Pietro non ha nessun diritto di essere una new entry come concorrente nella casa!!Come posso aderire all’associazione? Voi mondo reality ne sapete niente? datemi notizie grazie!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>