Grande Fratello 11 settima puntata live, 29 novembre 2010: Alessandro è l’eliminato. David, Francesca e Sheila in nomination

di Redazione 5

Spread the love

21.16 Ha inizio la settima puntata serale del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi accoglie il pubblico con un solito vestito di pizzo di nero. Se avesse delle travi di legno attorno sembrerebbe morta.

21.20 Primo collegamento con la casa. Alessia saluta tutti i ragazzi, in particolare le nuove arrivate Ilaria e Caroline. Solo questa sera il Grande Fratello deciderà se potranno continuare la loro avventura.

21.24 Si parla del triangolo Pietro-Ilaria-Guendalina. Ilaria dice di essere entrata all’interno della casa per riprendersi il suo ragazzo. Certo, non per entrare al Grande Fratello e farsi pubblicità.

21.32 Alfonso Signorini attacca Ilaria: “Prima di entrare nella casa ci ha fatto credere di volergliela fare pagare a Pietro, appena entrata si è dimenticata di tutto”.

21.45 Viene mostrato un filmato riguardante Ilaria: molti dei ragazzi della casa hanno dubitato del suo comportamento. Per gli altri Ilaria è entrata in casa solo per partecipare al reality.

21.54 Alessia invita Guendalina a dire che tipo di confidenza ha fatto a Margherita.

21.55 Tra Guendalina e Pietro c’è stato un bacio sotto le coperte. Lui continua a negare, lei dice che si sono baciati.

21.58 Nonostante la confessione Ilaria è impassibile, non ha nessuna reazione. Siamo sicuri non sia una statua di cera?

22.00 Si cambia argomento, si parla della lite capitata la scorsa notte nella casa. Tutto ha avuto inizio quando Nando ha trovato i piatti sporchi nel lavandino. Angelica non se l’è sentita di fare la sguattera.

22.02 Dai piatti non lavati si scatena una rissa non da poco: gran parte degli inquilini se la prende con la coppia formata da Angelica e Ferdinando, tutti sono convinti che sono falsi.

22.08 Davide e Ferdinando continuano a discutere su quanto accaduto. Alessia insinua che Davide è geloso di Ferdinando in quanto è il preferito dal pubblico, lui nega.

22.16 Alessia mostra ai ragazzi un’altra parte della lite avvenuta l’altra sera. Durante il filmato si vede Nando che se la prende con Ferdinando e Angelica, li accusa si essere delle vittime e di essere invidiosi di tutti. Anche Giuliano è d’accordo con le parole di Nando: “Cattiva, falsa e ipocrita” urla il gigolò contro Angelica. Insomma, proprio i più amati della casa.

22.23 “Mettete zizzania, te e la ragazza tua” dice Nando a Ferdinando. Giuliano dice che Ferdinando inizia una discussione, nel momento in cui si tratta di arrivare a delle conclusioni si tira indietro.

22.29 La discussione continua. Gran parte dei ragazzi è contro Angelica e Ferdinando, la coppia cerca di difendersi ma peggiora la situazione.

22.33 E’ arrivato il momento di sapere chi è l’eliminato: Alessandro deve abbandonare la casa.

22.42 Si parla di Caroline: la ragazza brasiliana sembra essere interessata a Nando, Margherita è molto gelosa. Nando intanto gradisce le attenzioni della nuova arrivata.

22.48 Il Grande Fratello comunica il futuro di Caroline all’interno della casa: per lei l’avventura può continuare. Se non la elimina il pubblico, ci pensa Margherita a farla fuori.

22.50 Pietro viene invitato ad entrare nella stanza delle sorprese. Alessia dice che dovrà affrontare una scelta: decidere chi tra Guendalina e Ilaria è la persona con cui intende proseguire il percorso dentro la casa. Il senese sceglie Ilaria.

22.56 Guendalina non prende bene la scelta di Pietro. Lo rimprovera del fatto di non essersi comportato come “amico” e lo rinfaccia di averla baciata sotto le coperte.

22.58 Il Grande Fratello comunica la decisione presa riguardo a Ilaria: saranno gli altri ragazzi, attraverso una votazione, a decidere il futuro della ragazza di Pietro. Scommettiamo quale sarà la scelta di Guendalina?

23.09 Si parte con lo spoglio delle votazioni: Pietro, Matteo, Rosa, Nando, Margherita, Davide, Angelica, David e Ferdinando hanno votato si; Sheila, Giuliano, Francesca (dice per errore), Andrea e Guendalina hanno votato no. Ilaria può rimanere nella casa.

23.17 Come al solito Guendalina ha qualcosa da ridire sulla scelta. Questa volta se la prende con Margherita dicendole che non avrebbe dovuto votare per il sì.

23.18 E’ arrivato il momento di scoprire i preferiti dal pubblico: Angelica, Ferdinando, Guendalina, Nando e Pietro si trovano nelle prime cinque posizioni. Ferdinando è ancora una volta al primo posto. David, Francesca, Margherita, Matteo, Rosa e Sheila si trovano agli ultimi posti: questo vuol dire che saranno i nominabili di questa sera.

23.21 Si parte con le nomination: Giuliano, Rosa  e Andrea nominano David.

23.31 Nando nomina David.

23.34 Viene organizzato uno scherzo a Nando, ad occhi chiusi dovrà capire di chi è il corpo tra Margherita e Caroline.

23.38 Margherita e Caroline dovranno anche baciare sulle labbra Nando. Caroline fa finta di essere schifata, Margherita si mette d’impegno. Alla fine dice che ha preferito il primo bacio, quello della brasiliana. Margherita lo evira entro la fine della puntata, vi avverto.

23.43 Ultima prova: Margherita e Caroline dovranno ballare la lap dance per Nando. “Alessia io non la faccio, tanto so giù come va a finire!” ammette Margherita.

23.47 Il Grande Fratello comunica che anche Alessia e Alfonso dovranno ballare la lap dance. Signorini si oppone. Uno spettacolo che già al sol pensiero fa rabbrividire.

23.51 Pericolo scampato, Alfonso e Alessia rinunciano alla lap dance. Si ritorna alle nomination Pietro nomina Francesca, Francesca nomina Margherita, Matteo e David nominano Sheila.

0.00 Dopo la pubblicità si riparte con le nomination: Margherita nomina Francesca, Ferdinando nomina Sheila, Sheila nomina David.

0.06 Viene comunicato l’esito della prova settimanale: non è superata a causa di Sheila. La ragazza ha comunicato il giudizio che aveva di Giuliano a Guendalina.

0.09 Entra in studio Alessandro, Il 70% delle persone lo ha votato per averlo fuori dalla casa. Me coj***!

0.12 Ultime nomination: Davide, Guendalina e Angelica nominano David.

0.16 David, Sheila e Francesca sono i noniminati di questa settimana.

0.18 Alle ragazze della casa viene mostrato un ragazzo nudo di spalle: “Ragazze questo è un nuovo concorrente” dice Alessia. Si scopre che quelle chiappe in foto sono di Matteo.

0.27 Alessia comunica a Sheila, David e Francesca di essere in nomination.

Commenti (5)

  1. POVERA
    FRANCESCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  2. io tifo 2 persone nando e ferdinando e vorrei dire a pietro k prima di fa il coglione cn guendalina doveva pansacce 2 volte xke adesso se vedono i le conseguenze ….. le persone k odio sn diverse …. sheila è una vera rottura de cojoni e guendalina è una presuntuosa e arrogante …. e anke ilaria nn è da meno !!!! pietro è un puttaniere xD ….

  3. io tifo 2 persone nando e ferdinando e vorrei dire a pietro k prima di fa il coglione cn guendalina doveva pansacce 2 volte xke adesso se vedono i le conseguenze ….. le persone k odio sn diverse …. sheila è una vera rottura de cojoni e guendalina è una presuntuosa e arrogante …. e anke ilaria nn è da meno !!!! pietro è un puttaniere xD .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>