Grande Fratello 11 ventiduesima puntata live: Guendalina è l’eliminata, Biagio e Giordana in nomination

di Redazione 5

Nella ventiduesima puntata del Grande Fratello 11 Margherita scoprirà la verità su Nando, Guendalina avrà modo di spiegare a Remo cosa prova per lui, Andrea verrà a conoscenza delle ultime notizie di Szilvia. Questo e molto altro a partire dalle 21.10, ovviamente su Mondoreality!

21.18 Ha inizio la ventiduesima puntata del Grande Fratello 11. Subito una buona notizia: mancano 5 settimane alla fine del programma!

21.22 Primo collegamento con la casa, Alessia ne approfitta per salutare tutti i ragazzi e in particolar modo Andrea che è stato informato del terremoto avvenuto in Giappone.

21.26 Ai ragazzi viene mostrato il filmato riguardante le nominate. In questa settimana è stata protagonista di molte disussioni Giordana.

21.29 Si parla di Biagio e Giordana. Lei dice che è successo qualcosa sotto le coperte, lui dice che non è successo nulla. Di sicuro entrambi dicono un sacco di caz***e.

21.35 Remo entra in studio. L’ex marito di Guendalina avrà occasione di parlare direttamente con lei, entrerà in casa e tra i due ci sarà un chiarimento. Un chiarimento con le mani? Dipenderà da quanto Guendalina se la sta facendo sotto per uscire.

21.38 Prima del confronto tra Remo e Guendalina, Margherita avrà modo di parlare con Remo. Da notare come Margherita abbia avuto una reazione più sincera della diretta interessata quando ha appreso la notizia della gravidanza.

21.42 Margherita: “Remo, fai schifo”. Remo: “Per me fai schifo tu”. Un discorso da schifo.

21.45 Prima di lanciare la pubblicità, la Marcuzzi annuncia che Nando è in confessionale per parlare con Margherita.

21.52 Margherita è sola in salotto, le vengono mostrati i filmati di questa settimana. In questi giorni ha ammesso di essere ancora innamorata di Nando. Tra poco assisterete in diretta alla frantumazione in microparticelle di un cuore.

21.56 Margherita prima di andare in confessionale abbraccia Nando, senza sapere quello che accadrà tra poco.

21.58 Margherita in confessionale assiste all’intervista che Nando a rilasciato alle Iene. Un mentecatto senza cervello.

22.00 Margherita aggradisce verbalmente Nando: “Sei una merda, fai schifo! Vattene!”.

22.04 Il Margherita Zanatta Show prosegue. La speaker non vuole più vederlo, lui cerca di spiegare quello che accaduto dicendo che è colpa delle Iene. Quantificate voi l’idiozia di Nando se ne siete capaci.

22.08 Dopo l’addio di Nando a quell’unico neurone che aveva, Alessia annuncia che dopo la pubblicità entrerà in studio Angelica.

22.15 Giordana e Rajae si trovano nella stanza delle sorprese. Le due ragazze avranno un confronto dopo aver litigato pesantemente in questa settimana (Rajae si è sentita offesa da alcune battute razziste).

22.21 Dopo Rajae sarà Guendalina ad avere un confronto con Giordana. Per loro c’è un bel filmato in cui se ne dicono di tutti i colori.

22.27 Dopo i filmati delle 3 nominate, viene chiesto agli altri ragazzi chi vorrebbero vedere uscire questa sera. Margherita, Ferdinando, Rosa, Andrea, Davide, Jimmy, Biagio ed Emanuele vogliono Giordana fuori dala casa.

22.32 Angelica entra in studio, il 52% degli italiani l’ha voluta fuori dalla casa. Molti dei quali avrebbero voluto averla nella loro casa.

22.39 Giuliano ne approfitta per attaccare Angelica, ribadendo la solita litania: sei falsa. Intanto Alfonso Signorini le dice che non riesce a comprendere come mai non è stata mai disposta ad accettare le critiche.

22.42 Dato che non hanno ritenuto abbastanza pacato il clima, in studio entra Erinela. Tra la ragazza di Baroncini e Angelica ci sarà un confronto.

22.44 Erinela accusa Angelica di essere rancorosa verso lei e Davide. Certo, che portare rancore a Spocchiaman si deve essere proprio all’ultimo stadio…

22.54 La discussione tra Erinela e Angelica prosegue, Valentina e Pietro si aggiungono dicendo che è colpa sua della maggior parte delle liti nella casa.

22.58 Si cambia argomento, Remo ascolterà la lettera che Guendalina ha scritto per lui.

23.01 Guendalina conclude la sua lettera dicendo: “In tutto questo nemmeno ti odio”. Però vorrebbe ucciderlo con una mazza ferrata? Lo scopriremo tra poco, quando i due avranno modo di parlarsi.

23.04 Guendalina dice a Remo: “Al posto di farti un’altra figlia potevi stare con quella che già avevi”. Anche lei poteva stare con la figlia al posto di andare al Grande Fratello.

23.14 E’ arrivato il momento dell’eliminazione. Alessia chiude il televoto.

23.16 La prima a salvarsi è Rajae.

23.21 Guendalina e Giordana vengono fatte entrare in studio, è da lì che scopriranno il verdetto del pubblico.

23.24 Alessia apre la busta: Guendalina è l’eliminata.

23.28 Guendalina entra in casa per comunicare il verdetto ai ragazzi. E dopo 148 giorni Guendalina piange con le lacrime, ci voleva tutto questo per capire che aveva i condotti lacrimali funzionanti?

23.35 Giordana entra in casa, alla faccia di Guendalina.

23.42 Si parte con le nomination, Alessia anticipa che tra poco si parlerà anche di Andrea e Szilvia e che i ragazzi dovranno fare due nomi.

23.43 Ferdinando nomina Davide e Biagio.

23.45 Jimmy nomina Giordana e Biagio.

23.46 Emanuele nomina Giordana e Biagio.

23.49 Rvm dedicato ad Andrea. L’italogiapponese ha riflettuto molto in questa ultima settimana, il suo pensiero fisso è stata Szilvia.

23.53 Andrea guarda l’intervista che Szilvia a rilasciato a Verissimo. Il suo commento: “Con la testa dico delle cose, ma non so che dirti. Non ci sto capendo nulla”. Allora usala ‘sta testa per una volta!

23.55 Si ritorna alle nomination, Rosa nomina Davide e Biagio.

23.56 Margherita nomina Giordana e Biagio.

0.04 Andrea incontra sua sorella Valentina, la quale lo rassicura, lo sprona a non piangere e a proseguire nel gioco.

0.06 Ancora nomination, Davide nomina Giordana e Biagio.

0.07 Giordana nomina Rajae e Davide.

0.08 Andrea nomina Giordana e Biagio.

0.10 Ferdinando viene fatto entrare nel caveau, da lì gli vengono mostrate le immagini in cui parla con Jimmy di suo padre, il camorrista.

0.16 Ferdinando si augura che suo padre sia fiero di lui, per le scelte che ha fatto nella sua vita. Se non fossi andato al Grande Fratello sarebbe stato ancora più fiero.

0.17 Biagio nomina Davide e Giordana.

0.18 Rajae nomina Giordana e Biagio.

0.19 Biagio e Giordana risultano essere i più nominati, Alessia apre ufficialmente il televoto.

Commenti (5)

  1. VERGOGNA alcuni telespettatori dovrebbero cambiare canale e non farsi più prendere in giro e sopratutto non spendete soldi con il televoto che tanto sono soldi buttati è tutto già stabilito come aveva previsto il fratello di Guenda.

  2. ah dimenticavo di dire…non ho mai speso soldi in televoti e questa sera è l’ultima volta che guardo sta buffonata.

  3. concordo…yashal guedalina eliminata mi puzza questa cosa…. a che era amata a che la odiano mi puzza la cosa cmq gia si sa chi vince o rosa o ferdinando…

  4. TUTTO TAROCCATO
    VERGOGNA
    !

    SI SA ANCHE IL NOME DI CHI VINCE CIOE’

    ROSA BAIANO

    VERGOGNA

  5. ieri sera per la prima volta ho guardato quasi tutto il GF…sapete perchè? avevo ltto le dichiarazioni del fratello di Guendalina e volevo vedere se…si avveavano.
    Non chE Guendalina mi piacesse particolarmente, anche perchè non l’ho seguito tantissimo, ma tr lei el’altra appena entrata…??????!!!!!!!!!!!!!!Poi mi sembra che fino a 15 giorni fa Guenda era amatissima…poi hanno iniziato a farla apparire “diversa” per arrivare ad eliminarla.
    Credo davvero che sia tutto truccao, ameno che il fratello non sia un indovino. Sulla vincitrice anche io ho snetito dire il nome di Rosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>