Grande Fratello 12: è finita tra Luca ed Enrica e tra Martina e Fabrizio?

di Redazione 1

Le coppie di questo Grande Fratello 12 sono scoppiate. Sembra proprio che nella ultime ore all’interno della casa più spiata d’Italia siano terminate le relazioni sentimentali che erano scaturite tra i concorrenti. Andiamo con ordine. La prima coppia a dirsi addio è stata quella composta da Armando e Caterina, i motivi non sono imputabili ai diretti interessati ma al fatto che la igienista dentale sia stata eliminata nella puntata di lunedì.

Discorso diverso per la Martina e Fabrizio. La concorrente torinese ha deciso di prendersi del tempo per sé dopo le critiche ricevute durante il serale. I compagni e i genitori di Martina le hanno fatto capire di non vedere di buon occhio la relazione con il tatuatore. Lui non vuole rassegnarsi alla separazione, ma lei sembra irremovibile.

Infine la relazione tra Luca ed Enrica. Le cose tra i due sono sempre state altalenanti, per questa ragione la bella siciliana ha deciso di porre fine alla loro storia. Enrica ha spiegato a Di Tolla di avere troppi dubbi e di non fidarsi più di lui. Lo Squalo non ha preso bene la notizia tanto da scoppiare in lacrime.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>