Uomini e Donne, Tania Boschetto: “Cara Maria, mettimi sul trono”

di Sara Bianchessi 1

Tania Boschetto, dopo l’esperienza come ex corteggiatrice di Federico D’Aguanno a Uomini e Donne, vorrebbe ancora un’opportunità per trovare l’amore in televisione e lancia un’appello a Maria De Filippi perchè le dia la possibilità di salire sul trono. L’ex corteggiatrice, in un’intervista al settimanale Gossip, lancia un’appello alla De Filippi:

Cara Maria, mettimi sul trono!

Tania è delusa per non essere stata richiamata in trasmissione:

Visto come sono andate le cose tra me e Federico mi aspettavo che la redazione del programma mi richiamasse magari in veste di tronista. E questo lo dico in tranquillità e senza alcuna superbia.

La Boschetto parla dell’affettuosa amicizia che in passato l’ha legata al tronista Alessio Lo Passo:

E’ inutile negare che abbiamo avuto modo di frequentarci la scorsa estate e che siamo anche stati bene insieme quando ci siamo visti. Parlare di amicizia e basta sarebbe riduttivo come sarebbe esagerato parlare d’amore. Diciamo che c’è stata un’amicizia particolarmente affettuosa.

L’ex corteggiatrice accusa i tronisti di partecipare alla trasmissione solo per avere popolarità:

Queste persone partecipano a Uomini e Donne solo ed esclusivamente per conquistarsi una gran fetta di popolarità, non per trovare l’amore. Ed io che invece ci andrei per quel motivo me ne devo stare a casa quando un mucchio di ragazzini e ragazzine senza né arte né parte possono tranquillamente fare il bello e il cattivo tempo! Che scandalo!

Vedremo se il prossimo anno la De Filippi accoglierà il suo accorato appello.

 

Commenti (1)

  1. questa é una che piace raccogliere piselli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>