Grande Fratello 14, Claudio Amendola sostituito da Barbara Palobelli?

di Redazione Commenta

Cambio in vista tra gli opinionisti del Grande Fratello 14? Si mormora che Claudio Amendola stia per lasciare il reality di Canale 5 per dedicarsi alla promozione di Suburra e la principale candidata a sostituirlo sarebbe Barbara Palombelli.A rivelarlo è Novella 2000 nella rubrica Mondo News:

Barbara Palombelli non si ferma mai. Madre di quattro figli (tre adottati), moglie dell’ex sindaco Francesco Rutelli, nonna affettuosa, ha lavorato come giornalista nelle più importanti testate italiane per poi diventare la conduttrice di programmi di successo come Forum e Otto e mezzo. Opinionista “gettonatissima”, la si è vista in vari salotti televisivi come Porta a porta, Matrix, Pomeriggio Cinque e Quarto grado. Nel 1991, l’allora Presidente del Consiglio, Francesco Cossiga, l’ha nominata pure Cavaliere all’Ordine al Merito della Repubblica Italiana e, in famiglia vanta persino dei Papi. Ora Barbara potrebbe diventare la nuova opinionista del Grande Fratello. E’ lei la candidata, nuova opinionista del Grande Fratello. E’ lei la candidata, insieme con Mara Venier, per la sostituzione di Claudio Amendola, in uscita per seguire la promozione del nuovo film Suburra.

Vedremo presto la Palombelli accanto a Malgioglio e alla Marcuzzi? Staremo a vedere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>