Grande Fratello 14, Jessica Vella: “La rottura con Kevin Ishebabi è stata del tutto inaspettata”

di Sara Bianchessi Commenta

Jessica Vella parla della rottura con Kevin Ishebabi, conosciuto nella Casa del Grande Fratello 14, precisa che la sorella gemella Lidia non c'entra nulla.

Jessica Vella parla della rottura con Kevin Ishebabi, conosciuto nella Casa del Grande Fratello 14, precisa che la sorella gemella Lidia non c’entra nulla. L’ex gieffina, intervistata da IsaeChia.it, racconta:

 E’ stato lui a prendere questa decisione. I motivi sinceramente vorrei tenerli per me, ma posso dire che alcuni erano condivisibili e altri opinabili. L’unica cosa certa è che per me è stata una cosa del tutto inaspettata. Detto ciò, rispetto la sua scelta e gli auguro di trovare ciò che cerca.

Jessica fa sapere che Lidia non c’entra nulla:

Sinceramente ci sono state delle discussioni in passato, ma principalmente per problemi caratteriali, in fondo ci può stare che due persone non abbiano nessun punto in comune. In generale non penso che una storia possa finire per colpa di terze persone, almeno io non lo permetterei. E sarei falsa a dire che i loro scontri mi hanno lasciata indifferente. Comunque mi piacerebbe far notare che da tempo la mia famiglia non si esprime più in merito, rispettando una mia esplicita richiesta fatta ad entrambe le parti, mentre ho constatato invece con dispiacere che dall’altra parte questa cosa non si è verificata. Ci terrei particolarmente che per rispetto alla mia persona a certe domande si rispondesse con un semplice “no comment”.

A voi Jessica e Kevin piacevano insieme?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>