Grande Fratello 14, Lidia Vella vittima di un incidente stradale

di Sara Bianchessi Commenta

Lidia Vella è stata vittima di un incidente stradale che l’ha costretta ad indossare il collare. A prendersi cura di lei, il fidanzato Alessandro Calabrese e la gemella Jessica. L’ex gieffina ci ha tenuto a rassicurare quanti la seguono con un messaggio sui social:

Questo incidente mi ha causato alcuni problemi alla schiena, al collo e trauma facciale ma considerando che avrei potuto farmi davvero male mi ritengo fortunata.

Lidia ha poi commentato l’ultima puntata di Temptation Island:

Lo so che può sembrare esagerato piangere per un programma televisivo ma proprio perché ci sono passata e so che quelle sono persone reali che provano emozioni vere, dolori veri ecc, non riesco a credere che ci possano essere uomini così. È che a volte (spesso) noi donne siamo ingenue, bisogna mettere sempre un pò di pepe al rapporto, non dare troppe certezze o sicurezze, non risultare troppo scontate agli occhi dei nostri partner perché così facendo non facciamo neanche più gola e basta una “t***etta” che gli fa 2 moine che ci cascano come degli sfigati. SVEGLIAMOCI RAGAZZE.

Voi siete d’accordo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>