Grande Fratello 9, anche Alberto Scrivano e Giulia Sartor nella casa?

di Redazione Commenta

Mancano poche ore all’inizio del Grande Fratello 9, che noi seguiremo giornalmente e di cui potete parlarne con la nostra nuova chat, 24 ore su 24, e oltre ai concorrenti che già si conoscono (Daniela Martani, Gerri, Vittorio, Gianluca, Ferdinand Berisa, Claudia, Marcello e una tra Doroti e Leonia) e quelli probabili (Perla Francalaci, Nausica Cardone, Fabrizio Caiazza, Cristina Dal Basso e Cristina Buccino), compaiono altri nomi per la nuova edizione dei reality. Loro sono Giulia Sartor e Alberto Scrivano, con quest’ultimo al 99% sicuro di esserci.

Giulia Sartor, che potete vedere in foto, è una trevigiana che potrebbe essere l’erede di Melita Toniolo. E’ nata il 27 gennaio del 1988, mora con gli occhi chiari. La ragazza è stata eletta Miss Bella di Marca nel 2006, studia giurisprudenza e fa la modella per alcuni showroom. Al pubblico televisivo è conosciuta per aver partecipato a Veline, vincendo una eliminatoria.

Il secondo è Alberto Scrivano, dato per certo da Il Secolo XIX. Il trentaduenne è ormeggiatore al porto di Genova. Il ragazzo è estroverso, belloccio, interessante e cerca una esperienza diversa e lontana dalla sua vita quotidiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>