Grande Fratello, quattordicesima puntata: tre nuovi concorrenti, il futuro di Agostino, l’amicizia tra Erinela e Davide

di Redazione 4

Domani sera su Canale 5 andrà in onda la quattordicesima puntata del Grande Fratello 11, il reality più longevo d’Italia condotto da Alessia Marcuzzi.

Gli argomenti: durante la serata varcheranno la porta rossa altri tre concorrenti che potrebbero dare ulteriori input agli inquilini della casa; Agostino, ex fidanzato di Rosa, recluso da una settimana nel Tugurio, scoprirà se potrà entrare in casa e avere il confronto decisivo con la sua ex; si farà chiarezza sulla nuova “particolare” amicizia nata tra Erinela e Davide; dopo le squalifiche della settimana scorsa Pietro manderà un videomessaggio ai suoi ex compagni di gioco, mentre Matteo invierà una video lettera.

Se volete scoprire le identità dei nuovi concorrenti del GF11 e sapere chi tra Giuliano e Olivia dovrà abbandonare la casa, l’appuntamento è fissato per le 21.10 su Canale 5. Se volete commentare la puntata insieme a noi, vi aspettiamo per il live blogging alla stessa ora.

[poll id=”137″]

Commenti (4)

  1. Tutte queste nuove entrate secondo me sono solo il segno che il cast non regge e non affascina il pubblico, ogni anno si hanno concorrenti con sempre meno qualità e sempre più problemi. Si fanno accedere al programmo solo belle facce,ma la sostanza resta chiusa fuori della porta rossa.

  2. ormai il grande fratello ha fatto il suo tempo,ma poi perchè non farlo durare al massimo cento giorni come un tempo?un gioco è bello quando dura poco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>