Guendalina Canessa vs Federica Pellegrini: “Non la stimo perchè ha fatto soffrire Luca Marin”

di Sara Bianchessi Commenta

 Luca Marin e Guendalina Canessa continuano ad amarsi, tra un’ospitata Tv e le loro foto condivise  su Twitter. Entrambi reduci da rotture dolorose sembra che stiano ritrovando insieme la serenità. Proprio a proposito di Federica Pellegrini, illustre ex del bel nuotatore, l’ex gieffina ha voluto dire la sua e non è stata certo tenera.Guenda, sulle pagine del settimanale Eva 3000, dice:

Ho grande rispetto per lei perché ha rappresentato la bandiera italiana in tante competizioni sportive. In realtà, però, io non provo stima per Federica per come si è comportata con Luca. Lo ha fatto soffrire molto e lui proprio non meritava un trattamento simile. Questo è il motivo per cui lei proprio non mi piace.

Eppure la Canessa dovrebbe ringraziare la campionessa di nuoto, se lei non avesse lasciato Luca ora forse Guenda non starebbe vivendo la sua favola d’amore.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>