Guilllaume Goufan e Carla Velli a Pomeriggio cinque

di Redazione 1

Ieri sono stati ospiti di Pomeriggio Cinque Guillaume Goufan e Carla Velli. Cosa è successo? Alla domanda di Barbara D’urso su com’è Lory Del Santo, il modello risponde che è una persona molto difficile da comprendere e molto calcolatrice, che nutriva un certo interesse nei suoi confronti manifestandolo attraverso espliciti apprezzamenti sul suo corpo.

Vengono mandati in onda i momenti in cui Lory sembra molto apprezzare la bellezza scolpita di Guillaume. Il modello sostiene che anche se non fosse stata fidanzata, non avrebbe avuto alcun tipo di interesse nei suoi confronti. Guillaume si dichiara single da molti mesi e che da buon cattolico, nel momento in cui troverà la donna della sua vita, dice di volerla sposare.

Anche a Carla è chiesto un parere su Rocco. La ragazza sostiene di frequentare Rocco come amico adesso, mentre prima (all’interno de La Fattoria) non c’era un buon rapporto. A Carla è fatto vedere un RVM riguardante ciò che ha detto Rocco su di lei  a Pomeriggio cinque.

Meluzzi non vede nulla di male nell’incontro avvenuto tra i due, perchè vede più Carla accanto a Rocco come fidanzata ideale, piuttosto che Lory, soprattutto per l’età matura della donna. Guillaume è convinto del fatto che non sia mai nata una storia tra Lory e Rocco. Carla sostiene che è più Rocco a credere nella storia con Lory, che quest’ultima.

Commenti (1)

  1. ciaooo volevo dire che gianluca ha ragione e non doveva vincere ferdi e siamo in tanti a pensarlo cosi ciaoooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>