#IceBucketChallenge, Kladi Kadiu: “Non mi farò la doccia gelata, voglio fare un gesto più costruttivo”

di Redazione Commenta

Ormai non si parla d’altro che dell’ #IceBucketChallenge, l’iniziativa a favore della raccolta fondi per la SLA diventata virale in poco tempo anche grazie alle docce gelate di tantissimi personaggi di spicco dello spettacolo e della politica, oltre che di tanti cittadini normali. Kladi Kadiu ha invece scelto di fare la sua donazione rinunciando però alla doccia.Al ballerino non è piaciuto l’esibizionismo di alcuni:

Se state aspettando che mi butti l’acqua gelida addosso, vi avviso subito che questo non avverrà. Voglio fare un gesto più costruttivo. E’ un assegno intestato all’Aisla. La cifra la metterò più tardi perché non è elegante. Voglio nominare tutti quegli sconosciuti che approfittano di queste iniziativa per mostrarsi sui social, altrimenti sarebbero il niente assoluto. Sto vedendo, in questi giorni, cani e porci, fare questa cosa, senza nemmeno sapere che cosa è la Sla. Fatemi un favore, non fate i buffoni su un problema così grave. Riflettete e contribuite con un’offerta reale e concreta.

Voi siete d’accordo con lui?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>