Il contadino cerca moglie, al via i casting

di Redazione 1

Il contadino cerca moglie, il nuovo talent condotto da Simona Ventura prenderà il via solo in autunno su FoxLife, ma la prima puntata speciale ha certamente scatenato l’interesse del pubblico femminile pronte a conquistare il contadino dei propri sogni.

Protagonisti della trasmissione sono infatti otto aitanti contadini innamorati del proprio lavoro, di diversa provenienza geografica e di età compresa fra i 27 e i 52 anni. I casting intanto sono già aperti in vista della partenza effettiva del programma: come partecipare per conquistare il cuore del nostro contadino preferito e approfondire la conoscenza?

Possono candidarsi tutte le donne: è sufficiente scrivere all’indirizzo  [email protected]  o telefonare allo 02 28187853 allegando una propria fotografia rendendo noto il proprio contadino preferito da conquistare.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>