Il contadino cerca moglie, anticipazioni finale 1 Dicembre2015

di Redazione Commenta

Martedì 1 Dicembre va in onda alle 21.00 in prima tv su FoxLife (Sky, 114) l’ultimo appuntamento con Il contadino cerca moglie, il docu-reality condotto da Simona Ventura con Pietro, Dario, Giuseppe, Giorgio e Manolo, 5 contadini alla ricerca dell’anima gemella.

I protagonisti saranno riusciti a trovare la propria anima gemella? Simona Ventura farà la sua ultima visita nelle fattorie di Manolo, Giuseppe, Dario, Pietro e Giorgio  per fare con loro un bilancio della loro esperienza. 

Nella fattoria di Rignano Flaminio, Manolo sembra essere stato conquistato da Jennifer mentre a Tragliatella, nel Lazio, il giovane pastore Giuseppe è ancora indeciso tra Veronica e Alic. Anche il siciliano Dario è indeciso fra Gilda e Giada.  Giorgio è in attesa di un segno da parte di Manuela mentre Pietro ha dichiarato il suo amore a Lea e aspetta la sua decisione.

Che cosa decideranno i contadini? La prescelta potrà restare in fattoria dopo aver conquistato il cuore del bel fattore e le altre dovranno fare i bagagli e tornare in città.

 

Sarà Simona Ventura a svelare a sorpresa la decisione dei contadini alle ragazze: la prescelta potrà restare in fattoria e iniziare una nuova storia d’amore e una nuova vita, mentre per tutte le altre sarà tempo di fare i bagagli e tornare alla vita di città.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>