Il Contadino Cerca Moglie, prima puntata 14 Aprile su Fox Life

di Redazione 1

Il nuovo reality Il Contadino Cerca Moglie andrà in onda a partire solo dall’autunno 2015, ma Simona Ventura ha già presentato Il contadino cerca moglie.

 

I protagonisti, una prima puntata speciale che ha introdotto al pubblico (soprattutto femminile) i concorrenti del gioco alla ricerca dell’anima gemella. 

Vediamo chi sono.

ALDO, 28 ANNI, PUGLIESE – ARBORICOLTORE: appartiene a una numerosa e tradizionale famiglia pugliese cui è legatissimo. Coltiva gli uliveti di famiglia e si definisce un onesto lavoratore.

DARIO, 27 ANNI, SICILIANO – LIMONICOLTORE:  la famiglia di Dario è fra i maggiori importatori di limoni in Italia. Ultimo di tre figli, è considerato lo scapolo d’oro della zona. Merito anche del suo carattere spigliato e socievole.

GIUSEPPE, 27 ANNI, ROMANO – PASTORE: lavora nell’agricola di famiglia, si dedica ai sui agnellini e agli studi di economia.  È un ragazzo deciso che sa quello che vuole dalla vita e si definisce un perfetto principe azzurro.

JOSEPH, 28 ANNI, MARCHIGIANO – ALLEVATORE ANIMALI DI BASSA CORTE: si definisce un cowboy romantico che ha trasformato azienda di famiglia in un modello etico virtuoso. Crede nell’amore  e nel matrimonio e vuole avere una famiglia numerosa.

GIORGIO, 39 ANNI, TRENTINO – ALLEVATORE: la sua azienda è in continua espansione ed è talmente concentrato sugli affari da non avere il tempo di cercare l’amore. Adesso per lui è arrivato il momento di mettere su famiglia. Crede nel colpo di fulmine.

MANOLO, 42 ANNI, ROMANO – ALLEVATORE MUCCHE DA LATTE: è un uomo dai sani principi dedito al lavoro. Attualmente è single (dopo un matrimonio finito nel 2001), ma cerca la donna della sua vita.

MICHELE, 52 ANNI, TOSCANO – AGRICOLTORE: è un latifondista che ha ereditato l’azienda dal padre. Si occupa di coltura estensiva, vive in un casale del Settecento e si definisce un dandy post moderno. È praticamente single da sempre: ha sempre avuto storie brevi, ma passionali e adesso cerca la donna della sua vita.

PIETRO, 31 ANNI, LOMBARDO – RISICOLTORE: è un tipo un po’ irriverente che si occupa di produzione di riso che crede nella tradizione e nei valori della famiglia. Cerca una donna forte che riesca a domarlo.

Per tentare di conquistare il cuore del proprio concorrente preferito non resta che partecipare al casting: è sufficiente scrivere a [email protected] o telefonando allo 02 28187853 e allegando una propria fotografia.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>