Il Contadino Cerca Moglie, riassunto terza puntata

di Redazione Commenta

Spread the love

Terza puntata de Il Contadino Cerca Moglie piuttosto scoppiettante con i riflettori puntati su Manolo: dopo un acceso diverbio con le sue pretendenti, il contadino ha perso la pazienza e si è rinchiuso nelle sue stanze, a mezzo tra il depresso e l’infuriato.

Chiarimento tra Pietro e Roberta che durante la settimana avevano avuto più di un problema durante la convivenza: i due sembrano avere messo da parte il rancore ma la situazione tra di loro pare essere ancora tesa. Insomma sono passate pochissime settimane ma tra contadini e pretendenti la convivenza comincia a farsi un po’ complicata. Riepiloghiamo le concorrenti in gara ne Il Contadino Cerca Moglie: Gesualda Cesira, Giuliana e Jennifer per Manolo, Giada, Gilda e Giulia per Dario e Alice, Valeria e Veronica per Giuseppe. Per Pietro ci sono Lea, Roberta e Ottavia, per Giorgio Elena, Manuela e Stefania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>