Il Volo a Striscia la notizia: “L’album Sanremo Grande amore è un omaggio che abbiamo fatto a Sanremo”

di Redazione Commenta

Dopo il successo a Sanremo 2015 con Grande amore, il trio Il Volo è stato travolto un po’ da tutte le parti da polemiche e critiche.

 

I tre giovani ragazzi, Piero Barone, Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble, che mescolano astutamente pop e lirica, all’estero spopolano, ma in Italia sono guardati con una certa diffidenza anche in considerazione del fatto che sembra il primo posto di Sanremo sia arrivato dopo un pasticcio al voto (relegando Nek al secondo posto). A complicare la situazione poi sono presto arrivate le dichiarazioni di Tony Renis e di Roberto Cenci, rispettivamente il loro ex produttore e il loro mentore che li ha scoperti e riuniti in trio ai tempi di Ti lascio una canzone con Antonella Clerici. Loro però se ne infischiano delle critiche e vanno avanti e ospiti di Striscia la notizia hanno ringraziato il loro pubblico.

L’album Sanremo Grande amore è un omaggio che abbiamo fatto a Sanremo, ci sono 7 brani che hanno segnato la storia di Sanremo. Siamo davvero felici perché sta avendo un grandissimo successo e volevamo ringraziare tutte le persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>