Il Volo, intervista a Sorrisi.com

di Fabiana Commenta

Il Volo, formato da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, è sempre più lanciato.

volo

Dopo la vittoria a Sanremo 2015 e la riscossa ottenuta anche in Italia, il giovane trio è stato ospite della redazione di Sorrisi.com con cui nel corso delle scorse settimane ha intrattenuto un lungo rapporto realizzando dei video quotidiani. 

Gli amici di Sorrisi.com sono stati siamo stati negli Usa per il lancio di Grande amore. Il repertorio statunitense è più classico rispetto a quello italiano.

Spiegano intervistati da Sorrisi.com.

Vogliamo rispettare il nostro volto, quello classico, ma anche quello più pop, ma sette inediti per il mercato italiano sono comunque molti.

Spiega Ignazio nel corso dell’intervista. Non mancano battute e scherzi dei tre ragazzi e anche la rivelazione di qualche divertente aneddoto come il primo concerto tenuto a Locarno quando tutti e tre hanno dimenticato il testo di una delle canzoni in scaletta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>