Ilenia Pastorelli, Grande Fratello 12

di Redazione 3

Spread the love

Ilenia Pastorelli, venticinquenne romana, è una delle concorrenti del Grande Fratello 12.

Curiosità: la ragazza studia giurisprudenza nella Capitale; ha avuto alcune esperienze come modella; ha avuto molti ragazzi, ma è sempre stata sfortunata con l’altro sesso; è considerata un vero e proprio maschiaccio; dice di avere delle fisse allucinanti (peggio di lei c’è solo il padre).

LA SCHEDA UFFICIALE

Età: 25 anni
Data di nascita: 24 dicembre 1985
Luogo: Roma
Vive a: Roma
Stato civile: nubile
Altezza: 177 cm
Peso: 56 kg
Occhi: castani
Capelli: castani
Segno zodiacale: capricorno
Lingue conosciute: inglese
Titolo di studio: maturità classica, studentessa in giurisprudenza
Lavoro: indossatrice per pagarsi gli studi
Hobby e Sport: frequenta la palestra e pratica jogging, ama leggere e dipingere, ma la sua attività preferita è dormire

Simpatica, bella e romana, Ilenia è una ragazza verace, istintiva e dalla battuta pronta. Si definisce “divanara”: “dormirei tutto il giorno. Il mio sogno nel cassetto è andare a vivere in una spiaggia americana e fare la bagnina, vorrei stare sempre in ciabatte”. Vive da sola fin da quando aveva 18 anni. I suoi genitori si sono separati quando lei ne aveva 12: la separazione dei suoi ha coinciso con l’inizio della frequentazione dell’Accademia di danza “che – ricorda – è stato un periodo della mia vita molto stressante”. Il rapporto con la famiglia lo definisce: “un rapporto normale, civile”. Ha anche una sorella di 19 anni, Giulia, alla quale è molto legata. Ilenia oggi è single, dopo una relazione di tre anni finita da uno. In fatto di uomini dichiara: “ho avuto compagni molto diversi tra loro, ora vorrei un uomo che mi faccia ridere, altrimenti mi annoio e che sappia quello che vuole, della bellezza non mi interessa”. Ha pochi amici: “per via del lavoro di mio padre da piccola cambiavo spesso scuola, così ho sempre avuto difficoltà a coltivare amicizie, non sono un tipo da comitiva”. Ha un look molto particolare: “vesto casuale, cioè a caso”. Detesta le persone taccagne ed egoiste. Ilenia ha un motto, tutto romanesco: “sto fiume è pieno de’ risucchi”, ovvero, “la vita è piena di problemi inaspettati”.

Partecipa a GF perché: “per la vincita”.

Commenti (3)

  1. ma stà scema io la odio nn a pozz vdè

  2. ilenia sei grande continua cosi fai rosicare tutti.

  3. vai ilenia…sto a rivedere le puntate dopo 6 anni
    secondo me vinci tu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>