Isola dei famosi 2010 cast e dichiarazioni

di Diego Odello 29

Per gli amanti de L’isola dei famosi, il ritiro che c’è stato in Valle D’Aosta è stata la prima vera occasione per vedere i naufraghi vip della settima edizione tutti insieme.

Prima di leggere qualche dichiarazione ufficiale, riepiloghiamo il cast (galleria fotografica dopo il salto). I cinque uomini che parteciperanno sono Aldo Busi, Denis Dallan, Federico Mastrostefano, Simone Rugiati e Luca Ward. Le cinque donne naufraghe saranno Clarissa Burt, Claudia Galanti, Loredana Lecciso, Sandra Milo e Nina Senicar. Opinionista del programma: Ivana Trump. Inviato: Rossano Rubicondi.

PER TUTTE LE NOTIZIE E I LIVE CLICCATE QUI

Le dichiarazioni

Il gruppo de L’Isola dei famosi nasce sotto il segno della Valle d’Aosta e spero che ciò porti bene. Siamo fiduciosi che questo cast possa garantire il successo dell’edizione 2010. (Giorgio Gori, Magnolia)

Sarà interessante per i concorrenti questo cambio di scenario, dal freddo delle Alpi al caldo del Sud America. (Simona Ventura)

So che non sarà facile sull’isola, ma credo che sia importante dimostrare che le persone della mia età hanno ancora molto da dire e da dare. (Sandra Milo)

Che impatto avrò sui telespettatori? Non lo so, ma non ho nulla da perdere, è stato già detto tutto sul mio conto. (Loredana Lecciso)

Ho fatto un provino e sono piaciuto. Evidentemente uno sportivo che studia canto lirico deve essere una cosa curiosa. Perché l’Isola, perché tra tutti mi è sembrato il reality più interessante, soprattutto perché ti trovi a fare una grande esperienza di vita, ti trovi in una situazione in cui sei all’estremo. E’ una esperienza da fare. (Denis Dallan a Diregiovani.it)

Commenti (29)

  1. Vi consiglio il non famoso più famoso d’Italia …. sempre che lui accetti
    BENIZZI è un romagnolo di Predappio ed è la persona più giusta per l’isola dei non, se dovesse accettare mi ringrazierete. Per contatti avete la mia mail
    Ludo

  2. Scusatemi ho mandato 250,000 sms,per poter partecipare al reality ma senza aver nessuna risposta sia negativa che positiva,farei la qualsiasi per poter partecipare…………….datemi rispostaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  3. HAAAAAAAA dimenticavo scrivo dalla prov di palermo,sono sposato ed ho una bimba di soli 9 mesi………………..
    Datemi risposta in merito grazie di tutto

  4. ehiiiii e non famosi??????? speriamo che non ci siano i soliti….senza mmm gli autori speriamo che mandino persone al difuori dello spettacolo della moda e sopratutto persone che sono gia stati visti in tv tipo da…… de quin..

    ma in realta’ non sara’ cosi… scommette che…. del ragazzotto alto 1,65 convinto di essere simpatico. e di poter portare i suoi consigli dall’ oltreoceano esattanmete da losangeles….. spero vivamnete che non ci sia lui nel cast….. baciii

  5. interessante ….. allora aspetteremo che cominci l’isola, a si capito chi e’ forse il ragazzo che parlava di losangeles proprio dalla ventura in un apuntata di quelli che il calcio…… sisisi deve essere lui be se entra lui che cavolo di selezioni fanno in giro forse e’ una presa in giro.

  6. rossano e’ veramente lesso come conduttore. e’ imbarazzante . dite a simona di toglierlo

  7. ciaooooo è un reality fantastico l isola dei famosi….simona è speciale…dai se avete bisogno di qualke riserva io ci sono……adoro l mettermi in gioco da buon saggitario……….baci cla

  8. abbasso l’isola dei famosi ma la ventura perche’ non se ne va a fare le pezze il canone di 109 euro lo paghiamo a lei.a me non piace la rai radiotelevisione .italiana veniura pippo baudo milly carlucci domenica in .uno mattina pomeriggio e sera fiction capri ballando con le stelle.e poi mediset maria de filippi. amici .grande fratello.alessia marcuzzi e rete4 con emilio fede che ad 80 anni fa ancora tg4.e poi zelig.striscia la notizia.la tv spazzatura imperversa che ne dite di quelli del calcio con la ventura che da 10 anni presenta questa trasmissione demenziali etc etc abbassoo la TV

  9. che ci sta a fa Rubicondi?…un stoccafiso fa più bella figura

  10. capito per caso,queata sera, sul canale due della rai:isola dei famosi la signora conduttrice la vedo isterica e dice anche stronzate. Mi chiedo:
    come è possibile la paghiamo oppure va in trasmissione gratis?
    Constato che più dici cazzate più il successo è garantito, vedi i vostri politici.
    Andaste tutti a cacare.

  11. @ fulvion:ma che cavolo dici? Che centra mediaset con il canone?Devi lamentarti con la RAI che è l’unica a pretendere il canone, una tassa ingiusta che non dovrebbe esistere.

  12. Ho pensato di essere stato precipitoso. cosi sono rimasto a guardare il programma fino ad ora 23.38. Non mi sono sbagliato, il copione è sempre lo stesso . una settimana ti faccio vedere la coscia un’altra il culo questa sera le zizze e la barca và , si sà tira più un pelo di fica ( matura ) che una coppia di buoi

  13. ventura la finisci di dire la lavagnata ,e non se ingrugna , che schifo sei una stonza e in piu’ e’ dal 54 che io e i miei genitori paghiamo il canone ma da roma in su’ non inporta a nessuno se si paga ,,,tanto noi del n. paghiamo per tutti ,,, e finiamola di pagare per questi vip l’isola ,,praticamente sponsor …….e poi il bidello che merda ,se questa e’ l’italia dio ci salvi ….
    rai la vostra forza e’ obbligare la gente a pagare il canone !!!! che vi venga un ………………………

  14. voi della rai praticamente siete una setta(((massoneria ))) che vi spartite la torta finitela figli di puttana di mangiare tutto quello che vi capita sotto i denti !!!!e non parliamo dei vestiti dei gioielli messi in trasmissione ricevendo
    chissa’ quanto …..siete dei massoni e vi sfido a dire di no !!!!! mangiate alle spalle della povera gente

  15. ventura sei una villana arrogante prendi per i cogloni tutti specialmente i non famosi, tronza ….mi piacerebbe passare un fine settimana con te’ ,ti farei vedere l’inferno, pagliaccia !!!!!

  16. ho visto che : Nina Senicar l’altro giorno, lavava i panni sporchi in una pentola…….Vuoi vedere che hanno cucinato in quella pentola????
    Qui si spiega il malessere generale di tutti,,,non hanno pulito bene la pentola…. ciao e buona visione…..

  17. ma non vi vegognate di quel essere immondo di BUSI?????? e proprio una latrina buttatelo fuori

  18. Vi ho mandato l’iscrizione per l’isola, non mi avete considerato…FATE PROPRIO RIDE’!!!
    Il cast dei famosi e non è stata una scelta ridicola, sembrano tutti al valtur…se volevate qualcosa di serio potevate scegliere personaggi più adatti..Questa non è l’isola dei famosi, è come una telenovela, potevate chiamarla “Centopalmine”!!
    Dai, chiamatemi..sono il McGyver dei poveri…

  19. ma quanti euro paghiamo x sorbirci questa specie dei naufraghi vanno sull’isola solo x mostrare i loro culi!!!!!la ventura dovrebbe sparire dallo schermo ora ha proprio rotto………….. vogliamo volti nuovi e trasmissioni serie visto che sborsiamo noi il CANONE..qui e’ da riformare tutto compresi i nostri LOLITICI

  20. mandate via quello sozzone di Busi, i bambini non si toiccano
    dalle sacre scritture: sia gettato in mare con pietre al collo chi
    fà del male ai bimbi; Jesus

  21. Non penso di essere malvagia nel pensare che il Prof. Busi sia tutto fuorché un insegnante. Se lo fosse non ammiccherebbe alla telecamera prima di cercare di distruggere persone colpevoli solo di essere educate e remissive dinanzi la sua “onnipotenza” e alla sua età. A volte anche i conigli ruggiscono e le formiche si incazzano come i telespettatori.

  22. viva l isola e simona se a qualcuno non piace c è il telecomando e potete girare basta essere così maleducati vorrei sapere cosa ci quadagnate , è vero che busi è pesante ma se non cifosse lui e federico sarebbe l isola degli addormentati andate avanti forza …………

  23. sono contenta che davide non sia uscito la puntata di ieri sera hà fatto scintille credo che busi abbia veramente esagerato il non mangiare incomincia a farsi sentire mi auguro che la gente a casa questa volta faccia uscire aura è veramente odiosa e sembra la perfettina della situazione complimenti a simona ventura mi è veramente piaciuta come si è comportata..

  24. pubblicita o reality io a questo punto mi prenderei 6 mesi di ferie e mi goderei la virtu dell isola con amici o vinto in benessere anteriore e stress

  25. La rai è vergognosa e patetica ! e se si pensa che è una tv di Stato ancora peggio…i cittadini non fanno nulla per ripulire sta vergognosa emittente che fa solo ridere e ripudiare la grande Italia dei veri valori. I dirigenti rai sono i Ponzio Pilato di 2000 anni fa, si credono di espellere una persona dal pensiero libero, per poter rimettere tutto in ordine e poi come iene e avvoltoi ci marciano dentro per poter fare trasmissioni e strapagare gente che si spacciano per opinionisti che non sono altro che ignoranti e nullafacenti pagati dai cittadini onesti. Fossi Busi scatenerei i migliori avvocati al costo di indebitarmi, per far valere la dignita di persona e non permettere a qualunque individuo di pronunciare il nome di Busi in un mezzo di comunicazione. Saluti, Stefano Mancarella

  26. Dario ha rotto veramente le scatole troppo precisino troppo REGINETTO….e falla finita !!!!!!!! quando fa qualche cosa deve essere sempre pontificato. deve uscire… Simona e’ una grande e spero che l’isola possa proseguire per tanto tempo….. mandatemi anche a me…. vi prego…. magari un’osteopata potrebbe servire….. baci a tutti vi adoro siete fantastici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>