Isola dei famosi 8, cominciati i provini NIP di un’edizione incerta

di Redazione 3

Sono cominciati oggi i provini per i concorrenti non famosi dell’ottava edizione de L’isola dei famosi, il reality di Raidue che dovrebbe andare in onda (ma ancora è tutto in alto mare), a partire dal 2011.

I provini si sono tenuti in un gazebo allestito all’interno del Papeete Beach di Milano Marittima (Ravenna), prima di una serie di tappe che formano il Tour dell’Isola, casting organizzati con Luca Casadei Management.

Al Papeete erano presenti quasi tutti i non famosi dell’ultima edizione, da Aura Rolenzetti a Davide Di Porto, da Dario Nanni a Luca Rossetto, da Tracy Fraddosio a Silvia Zanchi.

Vi ricordo, infine, che per partecipare alle selezioni basta compilare l’apposito modulo che viene dato dove il casting ha luogo o portare il modulo scaricato dal sito internet (CLICCA QUI), stampato e compilato.

Commenti (3)

  1. Rinnovare l’isola:
    1) non dare nessun cibo ai concorrenti;
    2) scegliere una location dove c’è cibo: pesca, caccia, frutta, verdura… ed i concorrenti devono nutrirsi come dei veri naufraghi;
    3) fare test di capacità di sopportazione alla sofferenza sia ai VIP che ai NIP. Le capacità dei concorrenti vanno testate prima …… non sarai scelto per fare una partita di calcio se non sai giocare…. e l’isola è uguale… ci vogliono le palle… è una prova dura per chi è abituato a fare colazione al bar.
    P.S.: sono un candidato NIP all’isola !!!!!! In bocca al lupo (per me!!!) Ciaoooo!

  2. ho 7 figli, 46 anni, sono nonna e vorrei raccontare una storia a tutti gli italiani.
    oggi non si riesce ad arrivare al cuore di molti per mille motivi. forse partecipando ad un reality come l’sola potrei fare veramente tanto per gli altri.
    e finalmente dimostrare ai miei figli che spesso basta volere per potere,,,
    ciao.
    Monica

  3. ho perso tutto nella mia vita delusioni soldi e tant’altro ora spero che l’isola dei famosi mi possa aiutarmmi a farmmi conoscere.grazie allo staff. e tutti.ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>