Isola dei famosi 9, Den Harrow a Mondoreality: “Max mi ha definito anabolizzato del piffero. Per questo motivo verrà denunciato per calunnia”

di Giulio Pasqui 9

Durante la lunga ed emozionante finale de L’Isola dei famosi 9, Den Harrow ha accusato Max Bertolani di essere una persona poco leale in quanto, dopo essersi ritirato, aveva avuto la possibilità di mangiare e ricaricarsi in hotel insieme ad Enzo Paolo Turchi, avvantaggiandosi rispetto ai suoi colleghi naufraghi. Den, inoltre, annuncia di querelare Max per averlo definito “anabolizzato del piffero”. Abbiamo raccolto, “a caldo”, lo sfogo di Den.

Cosa è successo ieri sera?

Ieri sera mi sono incazzato perché Max Bertolani non è stata una persona onesta e leale, così come non lo è stata Magnolia. Max, quando si è ritirato insieme ad Enzo Paolo, è stato trasportato in hotel e lì ha avuto modo di dormire in hotel e soprattutto di cenare, pranzare e fare colazione. Solo successivamente è rientrato, non ammettendo ai suoi compagni di avventura di essersi rifocillato e ricaricato. Per questo motivo ha imbrogliato se stesso ed il suo motto “rispetto per tutti, paura di nessuno”, il pubblico, ma soprattutto i suoi compagni di avventura, coi quali si dovrebbe scusare.

Sei arrabbiato?

Sono arrabbiato con Magnolia che ha usato due pesi e due misure, non rispettando il regolamento.

Come hai detto in puntata, è stato Enzo Paolo a confessarlo?

Enzo Paolo, appena rientrato in Italia, ha raccontato tutto questo davanti a tredici persone, durante una cena con altri ex isolani. Max, inoltre, aveva confidato ad Enzo Paolo che sarebbe ritornato sull’Isola perché Magnolia gli aveva garantito un posto in finale.

Ieri, pero’, Enzo Paolo ha cercato di smentirti. Perché?

Ha cercato di smentirmi perché è un fifone. Ha 62 anni e non ha il coraggio di dire la verità, probabilmente perché ha paura di non fare più L’italia sul 2 o di essere cacciato dalla Rai. Non è un uomo leale, bensì è falso ed incoerente.

Ti ha dato fastidio non aver ricevuto lo stesso trattamento di Max, visto che saresti voluto rientrare anche te in gioco, dopo il malore?

No, no. Dopo aver avuto il malore, sono stato in ospedale dove mi hanno sottoposto a due giorni di flebo (qui non mi hanno fatto fare neppure una doccia, perché se fossi rientrato sarei stato avvantaggiato rispetto agli altri). Poi sono tornato in Italia ed il mio cardiologo mi ha detto che era il mio cuore era perfetto e quindi sarei potuto rientrare. Ma Magnolia me l’ha proebito perché in Italia avevo avuto la possibilità di mangiare. Dunque usano due pesi e due misure: per alcuni i regolamenti valgono, per altri no.

Max ci è o ci fa?

Lui è davvero così. Ieri, addirittura, ha creduto che il presidente Obama e Berlusconi avessero parlato di lui e del suo motto. Di fronte alle mie accuse, pero’, non ha avuto il coraggio di replicare, perché davanti alla verità non si può dire niente. L’ho preso di controbalzo, non se lo aspettava.

Vuoi aggiungere qualcosa?

Rivedendo i video della puntata di ieri sera, ho notato che Max mi ha definito “anabolizzato del piffero”. Per questo motivo verrà denunciato per calunnia. Ho già avvisato i miei legali.

Commenti (9)

  1. Max, inoltre, aveva confidato ad Enzo Paolo che sarebbe ritornato sull’Isola perché Magnolia gli aveva garantito un posto in finale.

    ”Complimenti a Magnolia”! Bravo Den che dice la verità, sei un grande!

    Ah, tra l’altro oggi il fifone era a ”L’Italia sul 2”…. Patetico!

  2. Caro Den. Rimani sempre così. Le persone di fronte alle verità rimangono basite perché non si è piu abituate a sentirsela dire!

  3. Ma è Den Arrow quello che rubava i cestini e poi piangeva che parla di coerenza e correttezza? Buffone!

  4. Ah no è quello che cantava con la voce di un altro…

  5. Non mi è simpatico Bertolani, ma Den Harrow è proprio patetico. Siccome sta per tornare nel dimenticatoio, si inventa la qualunque per rimanere sulla cresta dell’onda. Ma poi chi crede di essere? Un cantante famoso 30 anni fa che oggi è semplicemente uno sbiadito ricordo.

  6. Io penso che Den abbia fatto la cosa giusta,non è giusto che Bertolani arrivasse alla fine…cmq secondo me anche il voto è stato sabotato,possibile che abbia vinto la Elia che ha recitato benissimo la “ragazza dolce” quando invece nella realtà è una jena…ha fatto un gioco sporco,e su questa isola tanta ingiustizia…..

  7. @ Valeria:
    Ma veramente la vittoria di Antonella Elia era voluta dalla maggior parte del popolo del WEB. I sondaggi la volevano vincitrice, mi spiace che ci sia ancora tanta gente (come te) che facciano passare come verità il contrario.

    Se si deve proprio andare a vedere i televoti in cui c’è stata ”puzza di call center” allora si deve vedere quello della Lehotska che ha batutto Guendalina; nonostante tutti i sondaggi su internet dessero per salva quest’ultima.

  8. @Gina ,anche il voto per la Lehotska non era buono,cè qualcosa che non è andato bene….i voti per me non erano veri…lo dici anche tu,call center o meno,qui qualcosa non ha quadrato…

  9. Ma che specie di offesa sarebbe “anabolizzato del piffero” ? Dubito che qualche magistrato lo prenderà seriamente.
    Den Harrow, un altro tipico rappresentante del trash peggiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>