Italia’s Got Talent 5, Simone Annichiarico a Domenica Live con il vincitore Samuele Barletti e il messaggio di Gerry Scotti

di Antonio Ruggiero Commenta

Simone Annichiarico, il conduttore di Italia’s Got Talent e figlio di Walter Chiari e Alida Chelli, è stato protagonista di una divertente intervista a Domenica Live, di cui parliamo insieme subito dopo il salto.

Simone parla del clima di serenità che si respirava in famiglia:

Non so come si sono conosciuti i miei genitori, dato che conosco versioni diverse della loro storia, ma la cosa bella è che loro sono sempre vissuti in armonia e non ho mai visto nessun membro della mia famiglia litigare.

Durante la trasmissione Barbara D’Urso, che si autodefinisce la regina delle cretine, fa una serie di sorprese a Simone Annichiarico, tra cui un intervento molto divertente del vincitore dello show, il ventriloquo Samuele Barletti e lasciandogli in conclusione un messaggio di Gerry Scotti, che rende omaggio a Walter Chiari ed al ragazzo, parlando della passione in comune per il Milan e del grande affetto che li lega.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>