Italia’s Got Talent 6, anticipazioni puntata 2 aprile 2015

di Redazione Commenta

Spread the love

Giro di boa a Italia’s Got Talent 6 con la quarta puntata che va in onda giovedì 2 aprile alle 21.10 su Sky Uno HD. I quattro giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli continueranno la loro incessante ricerca di fenomeni di ogni genere, con concorrenti che presenteranno performance inedite e insolite.

Come sempre a presentare e supportare i concorrenti nel backstage ci sarà Vanessa Incontrada. Che cosa vedremo nella quarta puntata della trasmissione? Spazio a qualche anticipazione. Ci saranno fra gli altri i Nerd Force, la sensuale esibizione di pole dance Sara Peverelli, il passo a due della coppia francese Isabelle & Felicien, i 59 componenti della Gaga Symphony Orchestra, i Teatribù, ma anche i giochi ottici di Tony Bonji, il free running dei Fuckin’Around, la performance onirica degli Electricity e dell’artista di strada-uomo uccello Claudio Montuori.  Ogni concorrente come sempre avrà a disposizione 100 secondi per stupire e convincere i giudici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>