Italia’s Got Talent 6, riassunto sesta puntata 16 aprile 2015

di Redazione Commenta

Penultimo appuntamento delle audizioni di Italia’s Got Talent 6 prima dell’accesso della semifinali:  quali sono starti i concorrenti che si sono presentati davanti alla giuria formata da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli?

Passano il turno Marianna con il suo numero di hola hoop, Claudio Lauretta che si cimenta con Renato Pozzetto, Matteo Renzi, Vittorio Sgarbi e l’imitatore Francesco Rosato. Sì anche per Rearc Dj che genera musica elettronica con il suo apparecchio particolare, Rachela Strangis che modella la sabbia. Sì anche per i quattro Clave Cubana e al contorsionismo dell’ucraina Katrina Asfardi al talento dei No-Gravity e dei Lux Arcana con i loro spettacolari giochi di luce. Bocciata la crew di BHB che racconta la guerra. Nessun Golden Buzzer per Bisio che avrà la possibilità di salvare nel corso della prossima puntata un talento scartato dagli altri giudici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>