Italia’s Got Talent 6, riassunto quarta puntata 2 aprile 2015

La quarta puntata di Italia’s Got Talent 6 ambientata a Torino ha regalato divertimento e sorprese. Quali sono sono stati i concorrenti che si sono palesati davanti alla giuria formata da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli nel corso della quarta puntata?

Fra i protagonisti della serata i Nerd Force, quattro ragazzi di Bologna con la passione del ballo: quattro sì per loro.

Conquistano i giudici anche Sara Peverelli grazie alla sua esibizione di pole dance, la coppia di ballerini francesi Isabelle & Felicien, il teatro improvvisazione dei Teatribù che vanno direttamente in finale grazie al Golden Buzzer di Luciana, ma anche la numerosa Gaga Symphony Orchestra (con ben 59 elementi), Fakir Show (lei danza a piedi nudi sui vetri rotti di una bottiglia), Tony Bonji con le finte ombre cinesi. Sì anche per l’entusiasmante Free Running dei Fuckin’Around, ma anche per l’interessante performance onirica degli b. Sorpresa per l’uomo di strada-uomo uccello Claudio Montuori.  Appuntamento alla quinta puntata.

Lascia un commento