Italia’s Got Talent, il casting a Roma

di Fabiana Commenta

Al via i provini per la nuova edizione di Italia’s Got Talent che si terranno a Roma, presso l’Auditorium della Conciliazione, lunedì 10, martedì 11 e mercoledì 12 novembre.

Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, i nuovi giurati della trasmissione in onda su Sky Uno, dovranno valutare le esibizioni degli aspiranti concorrenti della gara. In questa fase sarà fondamentale il giudizio del pubblico che potrà influenzare le scelte della giuria. A condurre la trasmissione ci sarà Vanessa Incontrada. 

I giudici assisteranno ad esibizioni di ogni genere e di ogni disciplina: per passare il turno è necessario ricevere almeno tre sì. In ogni momento dell’esibizione invece la giuria ha a disposizione il “buzzer”, il pulsante rosso che, se premuto, va a interrompere l’esibizione, e a quel punto sarà necessario attendere il verdetto della giuria. Le Audizioni di Roma sono gratuite e aperte al pubblico: per prenotarsi è necessario prenotarsi chiamando lo 02.92.800.555 o scrivendo all’indirizzo mail [email protected]

Dopo la tappa di Roma le Audizioni si sposteranno ad Avellino (Teatro Carlo Gesualdo) il 17-18-19 novembre, a Torino (Auditorium Giovanni Agnelli), a Vicenza (al Teatro Comunale) l’1-2-3 dicembre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>