Italia’s got talent, Daniel Adomako debutta con “Per sempre”

di Redazione Commenta

Spread the love

Si chiama Per sempre il primo singolo di Daniel Adomako, fortunato vincitore dell’ultima edizione di Italia’s got talent. Per lui si sono aperte le porte del mercato discografico, il brano anticipa l’uscita del suo primo album, la release è per il 30 aprile.

La voce di Daniel Adomako ha stregato il pubblico ma anche i giudici di Italia’s got talent, soprattutto Gerry Scotti, ma in questo caso anche Rudy Zerbi è stato meno spietato del solito, gli apprezzamenti sono arrivati anche da Maria De Filippi.

“Per sempre” è un brano romantico e pop in cui Daniel Adomako sfoggia la sua voce, particolare e carismatica. Appassionato da sempre di musica, Daniel è finalmente riuscito a realizzare il suo sogno, è anche autore di alcuni dei suoi brani, sia per le musiche che per i testi. Il video di “Per sempre” è stato pubblicato in esclusiva da TgCom, lo trovate qui sotto.

GUARDA IL VIDEO DI “PER SEMPRE” DI DANIEL ADOMAKO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>